WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Fuller

Spero in una deluxe ad un prezzo accessibile, da parte della Lion. Prutroppo l'edizione americana è esaurita. E' una di quelle storie che ho sempre voluto leggere per tanti motivi


Nigma

Quote from: Fuller on 03 December 2015, 22:21:45
Spero in una deluxe ad un prezzo accessibile, da parte della Lion. Prutroppo l'edizione americana è esaurita. E' una di quelle storie che ho sempre voluto leggere per tanti motivi

Aspettati molta emotività e sperimentazione grafica, più che dialoghi.

Joshuagraem

Quote from: Fuller on 03 December 2015, 22:21:45
Spero in una deluxe ad un prezzo accessibile, da parte della Lion. Prutroppo l'edizione americana è esaurita. E' una di quelle storie che ho sempre voluto leggere per tanti motivi
ma prenditi il volumone lion,no?

Billy Batson

Quote from: Nigma on 05 December 2015, 09:59:23
Quote from: Fuller on 03 December 2015, 22:21:45
Spero in una deluxe ad un prezzo accessibile, da parte della Lion. Prutroppo l'edizione americana è esaurita. E' una di quelle storie che ho sempre voluto leggere per tanti motivi

Aspettati molta emotività e sperimentazione grafica, più che dialoghi.

Sì però almeno una frase è indimenticabile: "ma....nah... non vi dirò niente brutti stronzi fascisti".
Per non dimenticare!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

KetKiller

Non so perché ma l'ho sempre snobbato sto fumetto......ma a quanto leggo lo ritenete un capolavoro. Per caso risulta esaurito?

Nigma

Quote from: Billy Batson on 15 December 2015, 20:36:35
Quote from: Nigma on 05 December 2015, 09:59:23
Quote from: Fuller on 03 December 2015, 22:21:45
Spero in una deluxe ad un prezzo accessibile, da parte della Lion. Prutroppo l'edizione americana è esaurita. E' una di quelle storie che ho sempre voluto leggere per tanti motivi

Aspettati molta emotività e sperimentazione grafica, più che dialoghi.

Sì però almeno una frase è indimenticabile: "ma....nah... non vi dirò niente brutti stronzi fascisti".
Per non dimenticare!

:asd:
In quel punto una lacrimuccia è scappata :P

Quote from: KetKiller on 15 December 2015, 21:01:25
Non so perché ma l'ho sempre snobbato sto fumetto......ma a quanto leggo lo ritenete un capolavoro. Per caso risulta esaurito?

Per quello che ti ho visto commentare...dovresti provarlo.
E' disponibile  :up:


KetKiller

Perfetto, al prossimo giro in fume vedo se c'è, se no lo ordino!

Azrael

Finito di leggere da poco, bella vero, mi è piaciuta molto. Peccato si legga veramente in pochissimi minuti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akhir

L'unica versione uscita della lion è l'absolute ? Grazie

Amekun


Zeno

Per me, disegni splendidi ma storia senza infamia e senza lode, almeno non annoia grazie ai pochi dialoghi che permettono di goderti le tavole di Quitely.
Da alcuni commenti me l'aspettavo ma ho voluto comunque provare com'era quest'opera.

Akhir

Quote from: Zeno on 24 February 2017, 20:57:56
Per me, disegni splendidi ma storia senza infamia e senza lode, almeno non annoia grazie ai pochi dialoghi che permettono di goderti le tavole di Quitely.
Da alcuni commenti me l'aspettavo ma ho voluto comunque provare com'era quest'opera.

Mi sento di concordare, secondo me la vera star di questa storia è Quitely :sisi:

Azrael



WE3 - NOI3 (Deluxe)

di Grant Morrison, Frank Quitely
Contiene: We3 tpb
18,0×27,6, C, 144 pp, col.
€ 19,95

Torna in formato Deluxe il capolavoro di Morrison e Quitely! Il nome della loro squadra è "Noi3" e sono l'avanguardia della cibernetica. Esseri viventi inseriti all'interno di armature potenziate dotate di armi mortali. Unico dettaglio: quegli esseri viventi sono un cane, un gatto e un coniglio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Finalmente. :w00t:

I disegni di Quitley meritano un bel formato come questo.

DrHouse92

Cavoli :w00t:
L'absolute l'ho sempre ritardato come acquisto quindi ora :ahsisi: