WE3 - Nuovo Organismo Ibrido - di Grant Morrison e Frank Quitely

Started by Lar Gand, 13 September 2009, 18:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Elfen89

Questa edizione sarebbe stata migliore se avessero usato una rilegatura a filo. Invece le pagine sono solo incollate come fanno in USA, peccato.

Rambo

Sarà l'ed magic press, perchè quella rw è un cartonato rilegato di fattura più che ottima...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Elfen89

No parlo proprio di quella RW. Io l'ho sfogiato solo una volta e già presentava qualche problema.

Rambo

Guarda che ti sbagli... L'edizione rw è un absolute, cartonato con rilegatura a filo, e a mio parere perfetta...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Elfen89

Se ha la rilegatura me ne capitato uno non venuto bene.

Eobard Thawne

L'ho sfogliato in fumetteria ed ha delle splashpage da brivido :o mi devo decidere a prenderlo  :cry:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Rambo

Jesse Custer

finito di leggere ieri,non mi dilungo con il commento ma mi adeguo allo stile adottato dal fumetto
e sintetizzerò tutto con un  :wub:

Garedyen

L'ho ordinato ieri su Amazon, non vedo l'ora di leggerlo :wub:

Jesse Custer

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rambo

Arkin Torsen

Ho letto il fumetto nell'edizione Magic Press, storia davvero cruda e pazzesca in senso positivo.

Mi unisco ai tanti commenti positivi e aggiungo che oltre alla violenza mi hanno colpito le due figure marginali di Roseanne e del senzatetto. Marginali sia nella storia, poiché non sono i protagonisti, sia nella società. Ricoprono un po' il ruolo del "fool" e fanno breccia, in due modi diversi, nel cuore del lettore. Almeno nel mio!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Marquis Maldoror

Non penso di esagerare se considero We3 una delle migliori esperienze fumettistiche che abbia mai avuto.
E l'edizione Lion è francamente inappuntabile (e la rilegatura è a filo) :clap: