News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Crossed - di G.Ennis, J.Burrows

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

staperocca

Letto anch'io.....mmmmm secondo me poteva non divulgarsi molto in questa storia che alla lunga è ripetitiva....forse con meno pagine il progetto poteva essere più valido...comunque nel complesso una mezza boiata!!!anche per me i disegni sono buoni e per quanto riguarda il vol 1 ho saputo che non necessariamente ci sarà un seguito.....dipende dal successo della storia ed in questo caso secondo me il progetto per il vol 2 sarà sicuramente bocciato....la storia finisce QUI'!!!!

Un Fumettaro

e infatti il secondo volume in Italia è già annunciato

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 21 Marzo 2012, 19:35:40
ma non mi pare sia di Ennis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ozymandias

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 21 Marzo 2012, 19:36:23
Citazione di: eddiekrueger il 21 Marzo 2012, 19:35:40
ma non mi pare sia di Ennis.

The second series Crossed: Family Values is written by David Lapham and drawn by Javier Barreno.

Non so se è questo. :hmm:

Un Fumettaro

Già, quello di Lapham. Annunciato al Cartoomics tra le varie cose.

A pagina 2 ho elencato le mini in ordine di uscita USA

Un Fumettaro

Dal sito della Panini:
Delano seguira Ennis su Crossed: Badlands

Murnau

Ma di Delano alla Avatar perché non fanno Narcopolis e Raw Bone, invece di perdere tempo co 'ste cose?

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Un Fumettaro

Eh... sta serie si vede che tira

Murnau

La notte, 1961

Un Fumettaro

:lolle:

poi chissà chi diavolo li avrà i diritti per quei volumi, se qualcuno li ha in Italia.

Post Uniti: 16 Aprile 2012, 23:10:40

La notizia dal sito http://www.crossedcomic.com

In two weeks, Jamie Delano (Hellblazer) begins his tour of duty on the Crossed: Badlands series with his six-issue epic set in the Florida Everglades, sending three bands of survivors on an explosive collision course.

genbufan

Citazione di: staperocca il 21 Marzo 2012, 13:09:34
Letto anch'io.....mmmmm secondo me poteva non divulgarsi molto in questa storia che alla lunga è ripetitiva....forse con meno pagine il progetto poteva essere più valido...comunque nel complesso una mezza boiata!!!anche per me i disegni sono buoni e per quanto riguarda il vol 1 ho saputo che non necessariamente ci sarà un seguito.....dipende dal successo della storia ed in questo caso secondo me il progetto per il vol 2 sarà sicuramente bocciato....la storia finisce QUI'!!!!

Cito questo messaggio!
Ennis è un autore molto prolifico, e come tale tira fuori alcune cose buone e tante ciofeche....Per me questa è una di quelle....

hoyodm

Salve a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo questo fumetto. Visto che costicchia ed è l'inizio di una nuova serie, volevo raccogliere alcuni vostri pareri in merito prima di diventare ancora più povero  :lolle:.
Premetto che adoro il Garth Ennis di Preacher, The Punisher (sopratutto la linea Max), Hellblazer, Hitman e The Boys, ma detesto quello di Pro e Cazzoni Inc. (oltre la stupidità e volgarità, in quei lavori non vi era nulla, a mio parere).
Chi l'ha letto mi faccia sapere che ne pensa.

Occhi nella Notte

Citazione di: hoyodm il 28 Aprile 2012, 11:35:44
Salve a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo questo fumetto. Visto che costicchia ed è l'inizio di una nuova serie, volevo raccogliere alcuni vostri pareri in merito prima di diventare ancora più povero  :lolle:.
Premetto che adoro il Garth Ennis di Preacher, The Punisher (sopratutto la linea Max), Hellblazer, Hitman e The Boys, ma detesto quello di Pro e Cazzoni Inc. (oltre la stupidità e volgarità, in quei lavori non vi era nulla, a mio parere).
Chi l'ha letto mi faccia sapere che ne pensa.

Devi solo fare lo sforzo di tornare a pagina1 di questo topic e leggerti i vari commenti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

CROSSED 2: VALORI DI FAMIGLIA
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
17x26, B., 176 pp., col.|16€
Contiene: Crossed: Family Values #1/7
PANINI COMICS

Credevamo di aver conosciuto il volto più inquietante dell'orrore, di aver assistito al declino dell'umanità nella sua forma più scioccante. Sbagliavamo. Alle prese con il nuovo capitolo di questa inquietante saga survival horror Garth Ennis, David Lapham (Stray Bullets,Terror, Inc.) e Javier Barreno ci precipitano in un abisso di perversione e violenza. Un viaggio oscuro alle frontiere dell'umano che viola e corrompe i pilastri più sacri del vivere civile, dove la sopravvivenza è soltanto orrore!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jay Garrick

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 27 Agosto 2012, 20:54:48

CROSSED 2: VALORI DI FAMIGLIA
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
17x26, B., 176 pp., col.|16€
Contiene: Crossed: Family Values #1/7
PANINI COMICS

Credevamo di aver conosciuto il volto più inquietante dell'orrore, di aver assistito al declino dell'umanità nella sua forma più scioccante. Sbagliavamo. Alle prese con il nuovo capitolo di questa inquietante saga survival horror Garth Ennis, David Lapham (Stray Bullets,Terror, Inc.) e Javier Barreno ci precipitano in un abisso di perversione e violenza. Un viaggio oscuro alle frontiere dell'umano che viola e corrompe i pilastri più sacri del vivere civile, dove la sopravvivenza è soltanto orrore!

Ordinato in fumetteria e domani vado a prenderlo.
Il primo mi era piaciuto non poco,mi aspettavo una cialtronata con splatter fine a se stesso invece Ennis ha costruito una discreta storia relegando quasi in secondo piano le efferratezze.
Ha dato un buon approfondimento psicologico ai personaggi, in modo che non sembrassero solo carne da macello e mi ha fatto emozionare per la loro sorte.
Funzionali ai testi di Ennis i disegni di Jacen Burrows ,forse fin troppo puliti per quello che viene raccontato.
Curioso di leggere questo nuovo volume.