News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Devil e i Cavalieri Marvel (Pre-Marvel Now!)

Started by Azrael, 13 February 2012, 00:20:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Green Lantern

scusate, non so se ci siamo arrivati in italia, ma è vero che si scopre che OCCHIO Spoiler SU EVENTI USA
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Clod

ancora non ci si è arrivati
ignoravo ciò

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

azz scusa per lo Spoiler involontario allora. Ok, ripeterò la domanda tra qualche mese allora.

Clod

No tranquillo, ho letto l'arc in questione
Comunque no, in Italia se ne parlerà fra un paio di mesi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Moby Dick

Quote from: Azrael on 04 November 2012, 20:58:07

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 10

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: The Avenging Spider-Man #6, The Punisher #10, Daredevil #11
MARVEL ITALIA

Numero speciale scritto da Mark Waid e Greg Rucka con gli splendidi disegni del nostro Marco Checchetto! Devil entra in possesso dell'Omega Drive, database contenente informazioni cruciali sulle più grandi organizzazioni criminali: A.I.M., Hydra, Spettro Nero, Agence Byzantine e Impero Segreto. Il Diavolo Rosso è ora l'uomo più ricercato al mondo, ma ha al suo fianco Spider-Man e il Punitore!

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 10 VARIANT COVER METALLIZZATA 5.50€

Ho iniziato la lettura di Devil e i Cavalieri Marvel dal numero 1 e devo dire che il personaggio mi piace parecchio e Waid mi sembra convincente.
Certo che per mè che sono novello nello seguire Devil questa lettura frammentaria con staffette di disegnatori non è il masiimo.
Rivera lo apprezzo, Martin non è malaccio ma ora che ho letto questo numero 10 non posso che continuare a pensare che con Checchetto fisso su Devil sarebbe tutto di un'altra categoria. Mamma mia che disegni.
Inoltre avere l'intero spillato tutto con Devil è godurioso. La storia mi è piaciuta, tanta azione, tante dinamiche messe in gioco, qualche bel dialogo (anche se non tutti pienamente soddisfacenti) e ogni tavola una gioia per gli occhi. E la copertina?  Cosa non è la variant?!! Stupenda!
Purtroppo già dall'undici si torna al minestrone e al Devil senza Checchetto.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Moby Dick

Letti anche dall'11 al 14 e li ho trovati fantastici. Che spettacolo!
:clap:Waid mi sta piacendo un sacco. Spero che continui così.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

Alexx.a911

Scusate ma questa serie quando diventa il capolavoro da eisner di cui tutti parlano?  Io sono arrivato all'ottavo spillato ok carino ma mi aspettavo qualcosa in più

Alexx.a911

No vi prego ma non avete notato che sul punisher 14 c'è uno strafalcione allucinante

Arthur Curry

Mi chiedo se c'è in programma a breve termine una ristampa dei primi numeri di questa serie scritta da waid... in TP intendo...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Mordecai Wayne

Sicuramente. Credo però che prima vogliano concludere la ristampa di Brubaker e di Diggle. Bisognerà attendere.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Quote from: Sirio on 19 November 2014, 10:55:43
Ho finalmente completato la lettura di questi 16 numeri (mi mancava l'ultimo :P), sicuramente tra le mie testate preferite, all'epoca la trovai un buon punto di inizio essendo un nuovo lettore, visto anche le testate comprimarie (Punisher di Rucka che ho adorato, e Ghost Rider che non mi è piaciuta soprattutto sul finale ma comunque talvolta si leggeva).
Waid mi ha fatto innamorare di Devil sin dal primo numero; inizierò anche il recupero dei numeri "Marvel Now!" e "All New Marvel Now!".

:clap: :clap: :clap:
Ottima scelta!

tremendista

Ho appena letto che verso marzo aprile chiuderanno daredevil....qualcuno ne sa qulcosa?

Clod

Quote from: tremendista on 22 November 2014, 15:53:24
Ho appena letto che verso marzo aprile chiuderanno daredevil....qualcuno ne sa qulcosa?
sì, sembra che possa chiudere, ma ancora non si hanno dettagli certi

Diavolo Oscuro

perchè chiude daredevil??!?!? rosikoo

per la serie "quando il talento e la qualità non vengono premiati"

ma immagino vendo poco in america e ancor di meno in italia,perchè non è cool & commerciale e come altri :|

Heretic Bill

No, quasi sicuramente lo chiuderanno per poi rilanciarlo dal #1 con un nuovo team e in concomitanza con la serie tv in arrivo a Maggio.

Instagram』♢『Facebook