News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Devil e i Cavalieri Marvel (Pre-Marvel Now!)

Started by Azrael, 13 February 2012, 00:20:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lois Lane

Se un qualche autore avesse il coraggio di fare una serie di questo tipo sarebbe favoloso! una versione semi-seria della simpatica serie di she-hulk  ^_^

Mordecai Wayne

Quote from: Clark Kent on 15 March 2012, 17:06:17
Se un qualche autore avesse il coraggio di fare una serie di questo tipo sarebbe favoloso! una versione semi-seria della simpatica serie di she-hulk  ^_^
L'aveva già fatta Byrne. In effetti era simpatica come serie. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

non me la ricordo la serie di byrne effettivamente....

Mordecai Wayne

Quote from: Clark Kent on 15 March 2012, 17:32:33
non me la ricordo la serie di byrne effettivamente....
non so se l'hanno mai ristampata in Italia ma non mi pare. magari in america è raccolta in qualche TP
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lois Lane

ma è mai stata stampata in italiano da qualche editore?...perchè pensavo di aver letto più o meno tutto l'edito italiano di Devil. E' facile anche che mi dimentichi di una run, però di Byrne....

Ororo Munroe

Quote from: Mordecai Wayne on 15 March 2012, 17:04:05
Quote from: Ororo Munroe on 15 March 2012, 16:38:49
Quote from: Mordecai Wayne on 15 March 2012, 16:37:02
Quote from: Ororo Munroe on 15 March 2012, 16:31:45
Appena letto. Ma la storia di Devil è davvero corta  :cry:
Comunque toglietemi un dubbio dato che non seguo Cap
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

e quindi

Il nuovo numero di Devil ancora non l'ho letto. Nelle storie di Cap non si faceva accenno a questo particolare da quel che mi ricordo.
Ah ok. Quando lo leggi fammi sapere. Leggendo fumetti da poco faccio confusione con tutti questi avvenimenti  :asd:

Arkin Torsen

Letto anche il secondo numero: sono soddisfatto! Questo Devil mi sta piacendo, la svolta data da Waid in queste pochissime pagine lette è, a mio parere, assai azzeccata. Ci voleva! I disegni di Rivera ben si adattano a tali atmosfere, sto rivalutando questo artista.
La saga del Punitore sta iniziando a delinarsi, dopo un primo episodio quantomeno enigmatico; Frank entra in azione, pronto a cimentarsi con un nuovo (?) nemico. I disegni mi piacciono tantissimo e anche i colori utilizzati.
Ghost Rider....bah! :hmm:
Proseguirò con l'acquisto ;)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

cybertroniano

Quote from: Zaphod on 13 March 2012, 14:24:02
in realtà c'è indecisione.

Sapete dirmi qualcosa sul punitore? è valida come serie e merita di essere seguita?
punisher di rucka, non lo seguo ma gia il nome dell'autore è indice di qualità   :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Quote from: Mordecai Wayne on 15 March 2012, 17:04:05
Quote from: Ororo Munroe on 15 March 2012, 16:38:49
Quote from: Mordecai Wayne on 15 March 2012, 16:37:02
Quote from: Ororo Munroe on 15 March 2012, 16:31:45
Appena letto. Ma la storia di Devil è davvero corta  :cry:
Comunque toglietemi un dubbio dato che non seguo Cap

e quindi

Il nuovo numero di Devil ancora non l'ho letto. Nelle storie di Cap non si faceva accenno a questo particolare da quel che mi ricordo.
no infatti; ma d'altronde ci sta, Matt è pur sempre una avvocato :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ororo Munroe

Ma Cap

Io 'sta cosa proprio non l'ho capita  :hmm:

Invisible_Hawk

Letto anche il secondo numero.

Partiamo da Devil; disegni a parte, davvero notevoli, questa volta mi ha lasciato un po' più freddino, sarà che si trattava solo di un numero striminzito, però non mi ha convinto. Anche l' incontro con Cap non mi ha lasciato granchè...

Il Punitore invece mi è piaciuto parecchio. L' esordio del mese scorso mi aveva lasciato delle perplessità, intreavedevo del potenziale nella storia, ma un pochino inespresso. Questa volta, invece, ho apprezzato molto l' episodio, ottime le tavole (ma anche qui, come per Devil, si sapeva), benissimo anche l' ambientazione, interessante la trama che si sta sviluppando. Curioso di leggere il prosieguo.

Su Ghost Rider, confermo la sensazione del mese scorso, mi sembra messa lì a riempire; anche se, ammetto, di aver trovato questo numero un pelo più interessante.

In definitiva, ediamo se il numero 3 riuscirà a togliermi ogni dubbio e a farmi mettere la serie in casella

maricomics

Non so se continuerò questa serie, per ora ho letto il primo numero, punitore a parte il resto non mi interessa più di tanto.

Paperinik

letto oggi ma le storie di devil sono troppo corte! se penso che gli americani pagano l'ira di dio per 30 pagine....
storie tutte belle e scorrevoli

Lois Lane

Che bella sta serie di Devil. ci voleva proprio.

Punitore lo sto accantonando perchè, pur se nelle sapienti e ottime mani di Rucka il grandissimo, non ho voglia di leggerlo spezzettato.

Ghost Rider è un personaggio che mi lascia del tutto indifferente quindi neanche lo prendo in considerazione. 

Selina Kyle

QuotePunitore lo sto accantonando perchè, pur se nelle sapienti e ottime mani di Rucka il grandissimo, non ho voglia di leggerlo spezzettato.

Senti il mio fiato sul collo?  :lolle:
Comunque è una serie che guadagna da una rilettura ravvicinata degli albi, questo sì. ;)

Una mela al giorno...