Le vostre copertine di fumetti preferite

Started by Paperinik, 11 February 2012, 22:41:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Wakomo

#1290
a me piace moltissimo questa qui:

Dick Grayson

Forse questa è una tra le mie 5 cover preferite di sempre

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Solomon

Quote from: Wakomo on 20 May 2017, 00:01:05
a me piace moltissimo questa qui:

:clap:

Quote from: Dick Grayson on 22 May 2017, 12:41:20
Forse questa è una tra le mie 5 cover preferite di sempre


Mah... De gustibus :ph34r:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Daredevil

#1294





DrHouse92

Ottime scelte Clint, tutte e tre stupende!
Anche se quella del Cap non la conoscevo :mmm:



Daredevil

Quote from: DrHouse92 on 23 May 2017, 14:58:06
Ottime scelte Clint, tutte e tre stupende!
Anche se quella del Cap non la conoscevo :mmm:
È una mini dell'universo ultimate, scritta da Aaron e disegnata da Garney. 4 numeri mi sembra, la Panini dovrebbe averla pubblicata in due spillati. Non ricordo bene la vicenda, letta anni fa, ma mi era piaciuta. E c'è Nuke :ahsisi:

jamirodavid



Copertina che mi ricorda uno dei volumi più belli che ho letto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daredevil

Le cover degli ultimi due numeri della serie in corso sul Punitore quanto son belle?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


E anche questa mica male eh!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Professor Zoom


MadMack

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


non è una copertina ma è una tavola che merita di essere postata.
Amazong X-Men, il ritorno di Nightcrawler Aaron McGuinnes.

C'é un post per le tavole?

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

No Use For A Name

#1302



O




Questa è una delle più belle, ma non c'è ne una che mi piaccia più di tutte le altre.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation