Le vostre copertine di fumetti preferite

Aperto da Paperinik, 11 Febbraio 2012, 22:41:00

Discussione precedente - Discussione successiva

• Vorfreude •

Citazione di: Nigma il 21 Febbraio 2016, 14:15:46
Citazione di: • Vorfreude • il 20 Febbraio 2016, 14:55:00
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ross?
Che testata é?
Sì è Ross, Squadron Supreme #3

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Skip James

Citazione di: • Vorfreude • il 21 Febbraio 2016, 14:32:45
Citazione di: Nigma il 21 Febbraio 2016, 14:15:46
Citazione di: • Vorfreude • il 20 Febbraio 2016, 14:55:00

Ross?
Che testata é?
Sì è Ross, Squadron Supreme #3
Più che altro la domanda è: ma Ross l'ha fatta una cover brutta?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Largand

Citazione di: Skip James il 21 Febbraio 2016, 21:12:07
Più che altro la domanda è: ma Ross l'ha fatta una cover brutta?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Penso di si.
Nessuno è perfetto.

Questa, ad esempio, non mi dice niente...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

• Vorfreude •

Ma è stata lasciata proprio così a matita? Perché altrimenti a me piace un sacco :sisi:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Skas

Citazione di: • Vorfreude • il 22 Febbraio 2016, 00:17:37
Ma è stata lasciata proprio così a matita? Perché altrimenti a me piace un sacco :sisi:
Sì è una variant

Det Com

è la variant di questa ;)

Logan_Legacy

A matita merita molto di più di quella a colori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Vorfreude •

Hermit

• Vorfreude •

Hermit

Largand

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Ieri è morto a 66 anni Paul Ryan.

Per la maggioranza dei lettori di comics odierni è un nome che non dice nulla, ma per chi seguiva i fumetti Marvel già 30 anni fa è un grande lutto.
Paul, in coppia con De Falco (testi), disegnò una lunga run dei Fantastici Quattro, nella prima metà degli anni '90.
In seguito, grazie al suo stile di disegno classico, venne scelto dalla K.F.S. per disegnare le strisce di "Phantom", l'avventuriero mascherato che è in giro sui quotidiani americani sin dagli anni '30.
Questo per farvi capire che gran disegnatore era Paul Ryan.

Per ricordarlo posto una sua copertina del  ciclo dei Fantastici Quattro.

Addio Paul, eri un grande  :(.

Argo007

Era questo periodo!!!

Quanto ci rimasi male della morte di Reed, ma soprattutto che la Cosa fosse stata sfregiata da Wolverine e che dovesse portare quella maschera!!!