News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Filth - di Grant Morrison e Chris Weston

Started by Fabraxas Choule, 13 September 2009, 14:13:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Slask

mi sa che si riferiva al "titolo" dell'opera, non all'opera stessa.

lukus

Mi sono perso, ma quando dovrebbe uscire? :(

lukus

Quote from: Paolo Papa on 23 June 2011, 15:47:28
Quote from: lukus on 23 June 2011, 15:34:46
Mi sono perso, ma quando dovrebbe uscire? :(

luglio, se non succedono apocalissi.
agosto nella peggiore delle ipotesi.
:o

Slask

che balls.. in pratica lo vedrò a settembre io.

Murnau

LO SCHIFO – THE FILTH
di Grant Morrison, Chris Weston e Gary Erskine
(Contiene The Filth TPB)
ISBN: 9788448402482
16,8x25,7, C, 320 pp, col.
€ 30,00
Sei afflitto da persistenti malinconie dello spirito? Sei incapace di dormire nell'antiquato spazio tridimensionale? Sei stanco di supervisionare mondi che vedi solo tu? Smetti di soffrire: procurati subito Lo Schifo! La realtà è solo frutto della percezione? La coscienza ha senso al di là della propria personalità? Esistiamo perché siamo, o siamo perché esistiamo? Qual è l'allineamento morale del caos e dell'ordine? Queste e altre domande troveranno risposta leggendo Lo Schifo, una brillante maxiserie finalmente raccolta in volume integrale in edizione italiana che non solo si ascrive alla scuola intellettuale della celebrata Invisibles, ma potrebbe essere l'opera definitiva di un autore che ha dedicato gran parte della propria vita a esplorare le possibilità metanarrative della fantascienza.
Effetti collaterali di Lo Schifo comprendono convulsioni, incontinenza, afasia, fenestrazione, logorrea, acufene e beatitudine.
MorrWestErskCo. Ltd. è una sussidiaria totalmente immaginaria della Grant Morrison, Chris Weston e Gary Erskine, Inc.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

fino all'anno prossimo non lo potrò prendere visto la marea di roba che ho da prendere e il fatto che già ce l'ho tutto nel Vertigo Presenta.

Inizierò la rilettura con voi però  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Martedi Cellofan permettendo gli darò un occhiata  :sisi:
Ma difficilmente lo prenderò  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Quote from: Paolo Papa on 15 July 2011, 15:37:27
visto oggi in fumetteria.
il prodotto è spettacolare!
è "fintamente" sporco!

quando la planeta ci si mette, confeziona dei prodotti superbi!

indice che se mettesse a posto 2-3 cose, la situazione italiana sarebbe molto ma molto diversa.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Preso oggi. Volume confezionato in maniera spettacolare.
Ora non vedo l'ora di leggerlo. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

franck3971

... lo consigliate? ... o è troppo fuori?  :P

Doktor Sleepless

Le traduzioni sono di Foschini, quindi almeno su quel fronte dovremmo essere tranquilli.

Slask

cazzerola, allora domani passo in fumetteria, chissà se è arrivato anche la mia copia...

è "fintamente" sporco!

cioè??

Paolo Papa

<_<
Quote from: Slask on 15 July 2011, 22:05:37
cazzerola, allora domani passo in fumetteria, chissà se è arrivato anche la mia copia...

è "fintamente" sporco!

cioè??

lo capirai domani non ti rovino la sorpresa!!
ripeto è da sballo!

pensa che l'ho comprato solo per la confezione! (ho già la serie in vertigo presenta!) :lolle:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

franck3971

vi prego consigliatemi? lo compro? :(
... ma c'è una storia/vicenda di base con un "finale" o è un non sense?
:hmm:
:P