Batman & Robin (TP) di P.Cornell, P.Tomasi, J.Winick, D.Hine

Started by Azrael, 08 February 2012, 16:34:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bruce Wayne

Buddy Baker

Ex Capitan Marvel, ex edo

Nick89212009

Quote from: UltimateMM on 10 February 2012, 11:33:55
Ormai l'ho ordinato tempo fa al mio fumettaro. Vedo un pò com'è poi nel caso finirà nella mia lista vendesi.
Sono necessari questi due TP per capire poi la serie nel post reboot?

Se tu lo vendessi mi prenoto già  :lolle: :lolle: :lolle:

markko88

Confermo che si sono dimenticati di Tomasi in copertina

BatMax

Io l'ho trovato moooolto ben fatto e divertente.
La coppia Dick-Damian è una bomba, i due sono una gag continua e fanno spettacolo per le strade di Gotham.

Questo primo TP gode di due ottime storie: divertente la prima, con una
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
:clap:

E bella anche la seconda con dei disegni fantastici di Patrick Gleason, autore che non conoscevo.
C'è una tavola bellissima a tutta pagina con il dinamic duo che vola sullo sfondo del Bat-segnale: fantastica.

Era un pò che non mi divertivo così tanto, questi 6 numeri sono dei più che degni successori del B&R di Morrison.

Accattate villo!

John Dorian

Le ho lette ieri!!
Le prime 3 non mi hanno fatto impazzire...mentre le altre mi hanno proprio esaltato soprattutto per i disegni  :quoto:
"Time is a flat circle"

Vorador

filo_1993

Mr Freeze

Dal mio fumettaro arriva domani e sicuramente andrò a prendermelo, spero di riuscire entro mercoledì al massimo...  :batman:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Roman Sionis

Non male.
La prima storia non l'ho gradita,unica cosa che ho trovata degna di nota è il rapporto Damian/Dick,come coppia sono uno spasso.
La seconda storia invece mi è piaciuta parecchio ed è anche abbastanza inquietante,introducendo un nuovo villain(almeno credo)molto interessante e portando avanti il rapporto fra i due,che ormai hanno imparato a convivere nonostante si punzecchino continuamente.
Segnalo anche l'intermezzo di poche pagine fra le due storie che mostra come la batfamiglia passi le serate libere a villa Wayne(con grande noia di Damian aggiungo)

Ned Ellis

Veramente brutto il primo arc. Forse è la peggior storia di Batman dai tempi della PlayPress, quando in quel periodo (2004-2005) su batman la qualità era veramente bassa. :ph34r:
Scott McDaniel, bella prova invece, non fa che aumentare quel senso di deja-vu

spero che il secondo arc la qualità si risollevi :ph34r:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Ho appena finito lo story arc di Cornell e sinceramente l'ho trovato divertente  :lol:
Un pò troppo "fantasiosa" come storia
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
però l'ho trovata diversa dal solito e divertente  :lol: soprattutto Dick e Damian insieme cosi "sincronizzati"  ^_^
Insomma questi "Batman & Robin" non dispiacciono  :asd:

Ma che non diventi un abitudine eh!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Il mio fumettaro l'ha dovuto riordinare :( gli è arrivato martedì ma è esaurito in giornata :( uff...... :P attenderò il prox arrivo di fumetti

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

John Dorian

A me è piaciuto un sacco l'accoppiata Dick & Damian soprattutto per l'ironia e questa serie di B&R non fa che migliorare dopo Morrison  :clap:
"Time is a flat circle"