News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint - di Geoff Johns & Andy Kubert

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2012, 15:20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

stegashop

Citazione di: Azrael il 04 Ottobre 2017, 13:05:08


Flashpoint

di Geoff Johns, Andy Kubert
Contiene: Flashpoint #1-5
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
13,95

La saga principale che ha messo fine all'universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!

è uscito brossurato ad ottobre

LoBoFyah

Citazione di: stegashop il 11 Dicembre 2017, 18:25:48
Citazione di: Azrael il 04 Ottobre 2017, 13:05:08


Flashpoint

di Geoff Johns, Andy Kubert
Contiene: Flashpoint #1-5
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
13,95

La saga principale che ha messo fine all'universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!

è uscito brossurato ad ottobre

Si, ma on line non si trova

E nemmeno in molte fumetterie

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 11 Dicembre 2017, 19:51:35
Citazione di: stegashop il 11 Dicembre 2017, 18:25:48
Citazione di: Azrael il 04 Ottobre 2017, 13:05:08


Flashpoint

di Geoff Johns, Andy Kubert
Contiene: Flashpoint #1-5
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
13,95

La saga principale che ha messo fine all'universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!

è uscito brossurato ad ottobre

Si, ma on line non si trova

E nemmeno in molte fumetterie

come il 90% dei prodotti usciti negli ultimi tempi  :lolle: sembra quasi stampino 5 copie

tanto fra poco uscirà la versione eaglemoss, quindi  :ahsisi:

toky91

Si sa la data della ristampa? Anche se questa opera la vorrei cartonata ma non si trova...

moebius

Forse ero partito un po' troppo entusiasta per questa storia, che alla fine si rivela piuttosto prevedibile e frettolosa... Non fraintendete: mi è piaciuta come lettura, però certo non imperdibile ecco  :asd: Sono comunque contento di aver capito finalmente di cosa si parla in Rinascita e ne La Spilla  :batman:

Numero95

Citazione di: toky91 il 11 Dicembre 2017, 23:05:39
Si sa la data della ristampa? Anche se questa opera la vorrei cartonata ma non si trova...
la brossura è uscita un mesetto fa. il cartonato eaglemoss dovrebbe uscire a fine mese/inizio prossimo


Citazione di: moebius il 11 Dicembre 2017, 23:13:09
Forse ero partito un po' troppo entusiasta per questa storia, che alla fine si rivela piuttosto prevedibile e frettolosa... Non fraintendete: mi è piaciuta come lettura, però certo non imperdibile ecco  :asd: Sono comunque contento di aver capito finalmente di cosa si parla in Rinascita e ne La Spilla  :batman:

non imperdibile? ha stravolto lo status quo di un universo intero  :lolle: ci hanno fatto anche un bel film  :ahsisi:

moebius

Citazione di: Numero95 il 11 Dicembre 2017, 23:17:59
Citazione di: toky91 il 11 Dicembre 2017, 23:05:39
Si sa la data della ristampa? Anche se questa opera la vorrei cartonata ma non si trova...
la brossura è uscita un mesetto fa. il cartonato eaglemoss dovrebbe uscire a fine mese/inizio prossimo


Citazione di: moebius il 11 Dicembre 2017, 23:13:09
Forse ero partito un po' troppo entusiasta per questa storia, che alla fine si rivela piuttosto prevedibile e frettolosa... Non fraintendete: mi è piaciuta come lettura, però certo non imperdibile ecco  :asd: Sono comunque contento di aver capito finalmente di cosa si parla in Rinascita e ne La Spilla  :batman:

non imperdibile? ha stravolto lo status quo di un universo intero  :lolle: ci hanno fatto anche un bel film  :ahsisi:
Bha... se per "stravolto l'intero universo" intendi UNA vignetta alla fine del fumetto in cui così a ca**o di cane, senza alcun legame col resto della storia, ci sta questa che dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

..... A me non sembra un colpaccio di genio dal punto di vista di trama  :asd:

Clod

Infatti neanche a me ha detto più di tanto: storia carina, ma Johns ha scritto di meglio


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

stegashop

Citazione di: LoBoFyah il 11 Dicembre 2017, 19:51:35
Citazione di: stegashop il 11 Dicembre 2017, 18:25:48
Citazione di: Azrael il 04 Ottobre 2017, 13:05:08


Flashpoint

di Geoff Johns, Andy Kubert
Contiene: Flashpoint #1-5
16,8×25,6, 144 pp, B.+Al.
13,95

La saga principale che ha messo fine all'universo DC come lo conoscevamo per dare origine al ciclo new 52 finalmente raccolta in un unico volume brossurato. Scoprite come la vita di Flash sia improvvisamente cambiata e si sia trovato in un mondo dove sua madre è viva e tutto quello che conosceva è completamente diverso da come lo ricordiamo!

è uscito brossurato ad ottobre

Si, ma on line non si trova

E nemmeno in molte fumetterie

io l'ho trovato in fumetteria a Milano a inizio novembre , settimana prossima ripasso e guardo se c'è ancora qualche copia

Numero95

il 29 esce flashpoint eaglemoss. in edicola sembra rimanga settimanale

toky91


Numero95

In fumetteria non è ancora uscito. Credo per inizio gennaio

toky91

Ha più roba rispetto al film animato o chi lo ha visto e rivisto non si perde nulla?

Numero95

Sono pressoche identici. Il film ha solo l'inizio divrrso dal fumetto ovvero la battaglia al museo. Nel fumetto barry affronta l'anti flash in città insiem ad un barry del futuro che era venuto per avvertirlo

gabrygabra

Scusate, ho poche idee ma ben confuse :ahsisi: ho dato una letta alla discussione e volevo recuperare flashpoint, sebbene l'omnibus mi sembri l'edizione più completa, se io volessi recuperare la storia per dare continuità a rinascita, quale edizione/formate sarebbe migliore?