News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

The Will

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Novembre 2020, 08:09:10
Anche perché capisco serie come morning glories interrotte perché vendono poco ( :cry:) ma questa credo proprio riprenderà prima o poi.  :unsure:
Madonna che serie incredibile era morning glories

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

nickorso90

Mentre il forum era KO, Vaughan ha confermato la ripresa di Saga.
Certo, se non vedo non credo, ma almeno è qualcosa dopo il silenzio radio durato così tanto  :ahsisi:

Joshuagraem

superxeno

Citazione di: nickorso90 il 31 Gennaio 2021, 22:31:10
Mentre il forum era KO, Vaughan ha confermato la ripresa di Saga.
Certo, se non vedo non credo, ma almeno è qualcosa dopo il silenzio radio durato così tanto  :ahsisi:
:nono: non ci credo  :lol:
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne

SAGA DELUXE VOLUME 3

di Brian K. Vaughan, Fiona Staples
C., cm 17x26, pp 464, Col., BAO Publishing, € 35

I voumi 7, 8 e 9 di Saga, nel formato originale americano, in un massiccio cartonato con una ricca sezione di extra che comprendono commenti di Fiona Staples e Brian K. Vaughan, la bibbia di serie iniziale e lo script del primissimo capitolo! In attesa della ripresa delle pubblicazioni di Saga negli USA, questo terzo volume cartonato è un'aggiunta imperdibile alla collezione di ogni lettore.

In uscita il 15/07/2021 ma già disponibile nello Shop Bao
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Chocozell

Per fortuna che mi son messo a leggere i commenti. Volevo recuperare questa serie, ma se è ancora interrotta può rimanere dov'è per il momento.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Joshuagraem

questo mese sono 3 anni esatti dall'ultimo numero  :lolle:

RJ_Lesly

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 15:58:24
Per fortuna che mi son messo a leggere i commenti. Volevo recuperare questa serie, ma se è ancora interrotta può rimanere dov'è per il momento.

Stessa cosa per me! Ed è un peccato perchè a detta di tutti è una bellissima serie  :cry:

Webster

Tra tutte le opere image questa è quella che meno mi sarei aspettato di vedere sospesa per così tanto.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

EMC2

Citazione di: Webster il 08 Luglio 2021, 19:56:36
Tra tutte le opere image questa è quella che meno mi sarei aspettato di vedere sospesa per così tanto.

Vero: osannata da tutti e praticamente vincitrice di ogni premio :ahsisi:
Sta roba mi blocca tantissimo, ho già preso tutti e 3 i deluxe americani e la continuerò, spero che Vaughn non faccia brutti scherzi :tsk:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Maeral

Citazione di: Chocozell il 08 Luglio 2021, 15:58:24

:quoto:

Jacopo

superxeno

Finalmente:
Hey, retailer friends! BRIAN K. VAUGHAN here, interrupting your regularly scheduled
solicitation to say THANK YOU for your undying patience while FIONA STAPLES
and I have been hard at work on the second half of Hazel's epic journey. We promise that exciting news is coming, and we wanted to offer your customers a cool new way to catch up on our Eisner
Award-winning series: this gorgeous box set, collecting all nine of our best-selling trade paperback collections in one affordable package. We think it's the perfect way to introduce any "mature
readers" who haven't yet tried SAGA to our weirdly wonderful universe. Thanks again, and we look forward to gracing your stands with more issues very soon!

Il box con i 9 volumi esce a novembre. Se ci fanno un regalo ripartono con la pubblicazione in USA entro fine anno.
Sometimes I feel so deserted

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/