News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il Ritorno di Doomsday - di AA.VV

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2012, 18:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: uraharapasto il 22 Febbraio 2012, 04:23:54
ragazzi cosa devo leggere prima di leggere questo volume?

Niente  :ahsisi:
Parte da qua la storia  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

uraharapasto

Citazione di: Spite87 il 05 Febbraio 2012, 11:14:16
bha...direi un errore da niubbo alle prime armi...solo questo è il volume che ho in mano...
Non ha senso stampare ministorie di questo tipo...non ti lasciano nulla di soddisfacente se non la rabbia per aver speso 12 euri da una RW che sinceramente mi piace molto...come ha impostato il tutto...(storia a parte per questo insensato volume -.-) ..ma che mi ha fatto lievitare i prezzi di non poco!..bho..forse è solo depressione post -lettura XD ...comunque per chi deve ancora leggerlo dico che è un mio sincero parere personale...

si ma davvero XD secondo me non ha davvero senso sto volumetto

Spesso le donne hanno il bene, se ne allontanano in cerca del meglio, trovano il male e se ne accontentano per paura del peggio."
Un grazie a DC leaguers!

Spite87

e poi nel numero 57 di Supes...ti presentano una situazione con Doomsday..tralasciando credo proprio pezzi di storia americana perchè dai ..non ha senso neanche la partenza nel numero attuale di Supes! bo... <_<

Peter Parker

Citazione di: Spite87 il 29 Febbraio 2012, 10:26:00
e poi nel numero 57 di Supes...ti presentano una situazione con Doomsday..tralasciando credo proprio pezzi di storia americana perchè dai ..non ha senso neanche la partenza nel numero attuale di Supes! bo... <_<

I numeri precedenti di Action Comics sono sui due volumi Superman: L'Anello Nero!  :up:

Spite87

ecco proprio una delle poche cose che non ho acquistato...  :lolle: :lolle:

Peter Chicken

Ciao a tutti, sono un po' indietro con le letture di conseguenza scusatemi se commento con ritardo..

Premessa, ho amato da ragazzino la runa della Morte di Superman e attendevo con trepidazione questo ritorno del Giorno del Giudizio..

Letto, prima impressione delusione..spiego meglio.
Leggi la prima storia, carina, piena di scazzottate.
Leggi la seconda, il ritmo è buono..aumenta l'attesa e speri che prima o poi ti venga fornito almeno un primo indizio sul perchè Doomsday sia tornato o cosa gli sia successo...giro pagina il volume è finito e niente è successo.
Volume inutile, obbligatoria la lettura de L'anello Nero almeno per continuità con l'inizio del regno dei Doomday che altrimenti sullo spillato inizia saltando gli avvenimenti in mezzo.
Non condivido onestamente le scelte editoriali nella selezione e suddivisione delle storie nei vari albi.
Inoltre spero che il finale che non ho ancora letto, si riveli almeno un minimo all'altezza.