News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Il Ritorno di Doomsday - di AA.VV

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2012, 18:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Citazione di: Peter Parker il 26 Gennaio 2012, 14:45:54
Citazione di: rplant il 26 Gennaio 2012, 13:25:31
ma uno che segue la collana di superman e non compra questo volume, ci capisce qualcosa quando arriva ai numeri  57-58? Ovvero: lo posso saltare allegramente 'sto volumetto?

Quoto la domanda...anche io seguo lo spillato di Superman ma vorrei evitare questo volume...in più mi rode che qui ci sia il sesto numero di Superboy...

Anche a me rode... A questo punto vorrei non prendere questo volume (non seguendo gli spillati...) però così mi perdo Superboy 6 :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

credo comunque che il numero 6 sarà principalmente incentrato sullo story arc di Doomsday senza influire in alcun modo con la serie di Superboy

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2012, 15:08:18
credo comunque che il numero 6 sarà principalmente incentrato sullo story arc di Doomsday senza influire in alcun modo con la serie di Superboy

Sicuramente sarà cosi  :sisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2012, 15:16:14
Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2012, 15:08:18
credo comunque che il numero 6 sarà principalmente incentrato sullo story arc di Doomsday senza influire in alcun modo con la serie di Superboy

Sicuramente sarà cosi  :sisi:



Alla fine penso anche io che sarà così dai! Invece qualcuno sa rispondere all'altra domanda, cioè se la mancata lettura di questo volume influisce sulla comprensione dei prossimi numeri dello spillato di Superman?

magicofra21

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2012, 15:16:14
Citazione di: Clod il 26 Gennaio 2012, 15:08:18
credo comunque che il numero 6 sarà principalmente incentrato sullo story arc di Doomsday senza influire in alcun modo con la serie di Superboy

Sicuramente sarà cosi  :sisi:



qualcosina si perde, ma è praticamente tutto incentrato sullo scontro con doomsday :sisi:

Clod

meno male, non mi perderò molto, quindi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

certo che un po' mi spiace lasciarlo lì, Doomsday come personaggio lo adoro
aspetterò ulteriori pareri e deciderò sul da farsi :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 28 Gennaio 2012, 09:49:25
certo che un po' mi spiace lasciarlo lì, Doomsday come personaggio lo adoro
aspetterò ulteriori pareri e deciderò sul da farsi :sisi:

Secondo me visto che ti piace molto il personaggio dovresti prenderlo assieme ai N.57-58 di superman.
Io superman lo compro solo quando c'è qualcosa che mi piace  :up:

Comunque dovrò aspettare martedi per avere le ultime 2 settimane di fumetti  :ahsisi: ... ti farò sapere presto cosa ne penso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

grazie Az, nel frattempo ne avrò anch'io da leggere :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Batmonio

Citazione di: cybertroniano il 26 Gennaio 2012, 10:57:42
wagner  :shifty: scusa ma per caso c'è anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
no xkè forse lo scorso anno ho letto un numero in originale e non vorrei che si trattasse proprio di quella seria  :huh:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 01 Febbraio 2012, 12:37:08

Citazione di: Azrael il 25 Gennaio 2012, 20:15:58
Citazione di: Clod il 25 Gennaio 2012, 20:15:05
più che altro non capito: dopo questo, il resto della saga sarà raccolto in volume o proseguirà sul mensile di Supes?

Il resto poi lo trovi in Superman N.57-58 (Il Regno di Doomsday)  :up:

Non vedo l'ora di leggerlo  :w00t:
Quindi se è cosi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mr Freeze

Alla fine ho deciso di lasciarlo in fumetteria questo volume... troppo incastrato nella serie mensile per godermelo "da solo"... Attendo con ansia di iniziare Superman dal reboot :P cmq i disegni mi parevano molto belli sfogliando velocemente il volume...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

comprato oggi....nei prossimi giorni lo leggerò

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 01 Febbraio 2012, 14:55:21
comprato oggi....nei prossimi giorni lo leggerò

Io lo inizio stasera  :sisi:
Comunque i disegni degli "Outsiders" a occhio non mi piacciono molto, mentre il resto non è male  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

mi sono concentrato prima con suo "fratello"  :sisi: