News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superboy (TP) di J.Lemire & P.Gallo

Aperto da Azrael, 25 Gennaio 2012, 18:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

markko88

Mi sa che alla Lion sonno gli unici che fanno la variant più brutta della normal... meglio così se deciderò di prenderlo...
la storia merita? è un buon punto di partenza per il personaggio?

Azrael

Citazione di: markko88 il 26 Gennaio 2012, 19:28:43
Mi sa che alla Lion sonno gli unici che fanno la variant più brutta della normal... meglio così se deciderò di prenderlo...
la storia merita? è un buon punto di partenza per il personaggio?

Secondo me la Variant è più bella  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2012, 21:03:11
Citazione di: markko88 il 26 Gennaio 2012, 19:28:43
Mi sa che alla Lion sonno gli unici che fanno la variant più brutta della normal... meglio così se deciderò di prenderlo...
la storia merita? è un buon punto di partenza per il personaggio?

Secondo me la Variant è più bella  :lolle:
idem  :quoto:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

BlackJack


magicofra21

Puoi dirlo fratello :ahsisi:

ma a te non piacerà :nono:

BlackJack

Infatti ho gia' deciso di tagliarlo a priori :ahsisi:

Magari recupero altre letture arretrate, che son 2 mesi che non leggo ed accumulo :lolle: :lolle:

Ozymandias

Questo fumetto mi ispira molto anche perche' e' scritto dall'astro nascente Lemire.
C'è anche Lex giovane?

Clod

no, è ambientato ai giorni nostri, il Superboy protagonista è Conner

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Preso ieri e letto le prime due parti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che dire... un volume fantastico... e i disegni di Gallo sono eccezionali! Vediamo come prosegue il volume :) ma postreboot è sono sempre Lemire e Gallo a seguire la serie? Perché insieme vanno davvero alla grande!


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Clod

no, è Lobdell e comunque riparte da zero col personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Simon_86 il 01 Febbraio 2012, 09:43:20
Preso ieri e letto le prime due parti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che dire... un volume fantastico... e i disegni di Gallo sono eccezionali! Vediamo come prosegue il volume :) ma postreboot è sono sempre Lemire e Gallo a seguire la serie? Perché insieme vanno davvero alla grande!

Eh no mi spiace  :(
Magari fosse cosi  <_<
L'autore è Scott Lobdell  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Ah :( e la serie postreboot merita cmq?
Lemire e Gallo invece insieme fanno altro???

Tornando su Superboy... sono al lavoro e ho con me il volume... non resistevo XD in pausa pranzo riprendo la lettura!!!  :bava:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

ho letto la prima storia...beeeeeello. Bello bello!

cavoli! Ottimi dialoghi, ottima introspezione. super-eroismo ben equilibrato! Sì sì ottimo prodotto. Spero continui così perchè ci sono ottime premesse. L'imprinting Johnsiano della testata è comunque rimasto e l'autore ha saputo farlo suo, con il suo stile (diverso da quello di johns) in modo molto convincente.

Disegni piacevoli e fini come piacciono a me. Noto in generale molta finezza, molta grazia nel raccontare e non può che farmi piacere. Spero persista  :lol:

Mr Freeze

Ieri sera ho finito di leggere questo bellissimo brossurato! Lemire e Gallo insieme hanno fatto davvero un lavoro eccezionale...
La trama è molto intrigante e i colpi di scena non mancano... sicuramente prenderò anche il volume 2:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Cmq non c'è niente da fare:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...