News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spider-Man Universe: Venom - di Rick Remender

Started by Azrael, 23 January 2012, 13:51:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Paperinik

io sono ancora indeciso se prenderlo o no magari solo il primo e poi basta giusto per il valore collezionistico  :shifty:

Lillo

gli albetti italiani valgono poco o niente,quindi fa come vuoi :lolle:
io intanto lo comprato(la standard edition,la variant non c'era)
messo nello scaffale degli albetti arretrati,quando tocca a lui lo leggo :lol:

Azrael

Ho letto anche la storia di Cloak e Dagger e devo dire che non è affatto male  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

fdb

Il problema è proprio quello tutti comprano i primi numeri pensando che in futuro valgano oro, in realtà essendoci un'ampia tiratura si svalutano, sia variant sia normali

Paperinik

Quote from: Lillo Stark on 02 February 2012, 16:50:23
gli albetti italiani valgono poco o niente,quindi fa come vuoi :lolle:
io intanto lo comprato(la standard edition,la variant non c'era)
messo nello scaffale degli albetti arretrati,quando tocca a lui lo leggo :lol:

te li compri originali?

Lillo

non tutto,quando posso,per sfizio,o per determinati autori compro originale (le testate che seguo del Re-Boot DC o Invincible Iron Man di Fraction) ma quando posso prendo in ita come questa serie per esempio (o Spawn,Superman della Planeta/Lion,Spider-Man e Wolverine) :ahsisi:

Paperinik

ho deciso che me lo farò prestare visto che sto iniziando batman e ultimate spider-man

ThePNZ

Non male questo nuovo Venom.
Il personaggio mi piace, la combinazione simbionte/armi militari è interessante.
Buoni i disegni. Ancora poco per poter giudicare bene ma promette bene.

Lillo

Quote from: Paperinik on 05 February 2012, 13:28:03
ho deciso che me lo farò prestare visto che sto iniziando batman e ultimate spider-man

se ti dovesse piacere io ti consiglio di prenderlo :up:

Batmonio

Ottimo inizio per questo nuovo mensile spero che il personaggio evolva con il tempo

Green Lantern

Paperinik

è fatto per evolvere...si vedeva dall'inserto di SM 568  :sisi:

Sinestro

Niente male questo primo numero! Le tre storie di Venom sono divertenti e ben scritte, la serie d'appendice francamente non l'ho letta neanche.
Variant cover bellissima.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Azrael

SPIDER-MAN UNIVERSE 2
VENOM 2

SPIDER-MAN UNIVERSE

17x26, S., 80 pp., col.|3,30€
MARVEL ITALIA

Due nuove avventure di Venom... alias Flash Thompson! Dopo lo scontro con Kraven il Cacciatore nella landa preistorica della Terra Selvaggia, Flash ha poche ore per evitare la simbiosi permanente con il suo costume... ma Betty Brant è in pericolo! Testi di Rick Remender per i disegni di Tony Moore: il duo di FrankenCastle. In più, Cloak & Dagger in una storia completa disegnata da Mark "Ultimate X-Men" Brooks.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool