News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flashpoint: Le vostre domande

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2012, 19:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leizah93

Citazione di: Vorador il 29 Agosto 2015, 22:29:53
Citazione di: Leizah93 il 29 Agosto 2015, 22:07:08
Scusate ma per leggere solo la mini principale è strettamente necessario aver letto "La strada per Flashpoint" e "La morte dei nemici"?

No  :nono:

Perfetto grazie mille
Ma secondo voi c'è ancora qualche possibilità di trovarlo in italiano in HC? Io l'ho trovato in inglese a 16€ su Italycomics, ma non riesco a capire se è disponibile o no :/

Oswin

Ciao! Volevo regalare flashpoint al mio ragazzo io però non mi intendo di fumetti  :( cosa mi consigliate? Vorrei fare una cosa completa se possibile, non solo la storia di flash ma anche degli altri personaggi.. Ho letto che è uscita una versione omnibus, che contiene? Grazie in anticipo  :lol:

Clod

Citazione di: Oswin il 21 Ottobre 2015, 20:16:23
Ciao! Volevo regalare flashpoint al mio ragazzo io però non mi intendo di fumetti  :( cosa mi consigliate? Vorrei fare una cosa completa se possibile, non solo la storia di flash ma anche degli altri personaggi.. Ho letto che è uscita una versione omnibus, che contiene? Grazie in anticipo  :lol:
ciao, in realtà gli omnibus sono più di uno, ma basta il primo per avere la mini principale e alcuni tie-in (cioè storie collegate alla mini con altri personaggi)

però se non ha letto almeno Flash Rinascita, non la consiglierei

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

ragazzi ho visto l'omnibus vol 1 in fumetteria... ma, se hanno messo il numero 1, ce ne saranno altri?? cioè non posso nemmeno prendere quello perchè il crossover non finisce???? che palle!!!!!!!!!!!!!

Azrael

Citazione di: BraveheartKratos il 02 Novembre 2015, 12:07:06
ragazzi ho visto l'omnibus vol 1 in fumetteria... ma, se hanno messo il numero 1, ce ne saranno altri?? cioè non posso nemmeno prendere quello perchè il crossover non finisce???? che palle!!!!!!!!!!!!!

Gli omnibus saranno 3 perchè ci mettono tutte le varie mini.
Se ti fossi dato la briga di guardare il post d'apertura del seguente topic http://www.dcleaguers.it/forum/flashpoint/flashpoint-omnibus-di-g-johns-aa-vv/ avresti visto che la mini principale sta tutta nel vol.1 :omg:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BraveheartKratos

#140
Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2015, 12:08:45
Citazione di: BraveheartKratos il 02 Novembre 2015, 12:07:06
ragazzi ho visto l'omnibus vol 1 in fumetteria... ma, se hanno messo il numero 1, ce ne saranno altri?? cioè non posso nemmeno prendere quello perchè il crossover non finisce???? che palle!!!!!!!!!!!!!

Gli omnibus saranno 3 perchè ci mettono tutte le varie mini.
Se ti fossi dato la briga di guardare il post d'apertura del seguente topic http://www.dcleaguers.it/forum/flashpoint/flashpoint-omnibus-di-g-johns-aa-vv/ avresti visto che la mini principale sta tutta nel vol.1 :omg:

l'ho guardato az ma non sapevo che numerazione avesse quindi non ho capito XD XD XD ah beh allora posso prenderlo per leggermi la saga principale, direi ottimo... grazie :) ora l'unica cosa non trovo il primo tp planeta e mi mancherebbe solo quello.... -.-''''''''

ps: io ho gia rinascita e la strada per flashpoint.. mi manca il tp in mezzo, vedo che è abbastanza irreperibile.... la vedo dura leggere flashpoint :(

Clod

fa lo stesso, non è essenziale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 02 Novembre 2015, 12:54:26
fa lo stesso, non è essenziale

capito grazie, pero visto che mi arriva anche l altro tp era un peccato ed era per completezza.... leggero rinascita e la strada per flashpoint allora.. poi se trovo la strana morte dei suoi nemici lo recupererò.. :)

BraveheartKratos

stasera credo di leggere flashpoint, nel frattempo ho letto rinascita e a strada verso flashpoint... allora ho due domande...

_cosa hanno fatto zoom e antiflash alla fine di rinascita che parlottavano???  :ph34r:

_come ha fatto antiflash a diventare cosi potente e liberarsi???

spero che queste risposte le troverò leggendo flashpoint :D

Clod

Citazione di: BraveheartKratos il 06 Novembre 2015, 15:56:06
stasera credo di leggere flashpoint, nel frattempo ho letto rinascita e a strada verso flashpoint... allora ho due domande...

_cosa hanno fatto zoom e antiflash alla fine di rinascita che parlottavano???  :ph34r:

_come ha fatto antiflash a diventare cosi potente e liberarsi???

spero che queste risposte le troverò leggendo flashpoint :D
per la prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per la seconda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 06 Novembre 2015, 16:25:41
Citazione di: BraveheartKratos il 06 Novembre 2015, 15:56:06
stasera credo di leggere flashpoint, nel frattempo ho letto rinascita e a strada verso flashpoint... allora ho due domande...

_cosa hanno fatto zoom e antiflash alla fine di rinascita che parlottavano???  :ph34r:

_come ha fatto antiflash a diventare cosi potente e liberarsi???

spero che queste risposte le troverò leggendo flashpoint :D
per la prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per la seconda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per la prima, peccato........

per la seconda, puoi spoilerarmela?? non riesco ancora  reperirlo e stasera tanto parto con flashpoint :)

Clod

Citazione di: BraveheartKratos il 06 Novembre 2015, 19:23:16
Citazione di: Clod il 06 Novembre 2015, 16:25:41
Citazione di: BraveheartKratos il 06 Novembre 2015, 15:56:06
stasera credo di leggere flashpoint, nel frattempo ho letto rinascita e a strada verso flashpoint... allora ho due domande...

_cosa hanno fatto zoom e antiflash alla fine di rinascita che parlottavano???  :ph34r:

_come ha fatto antiflash a diventare cosi potente e liberarsi???

spero che queste risposte le troverò leggendo flashpoint :D
per la prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

per la seconda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


per la prima, peccato........

per la seconda, puoi spoilerarmela?? non riesco ancora  reperirlo e stasera tanto parto con flashpoint :)
se non ricordo male
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

In fumetteria ho visto i 3 Omnibus. Leggo sopra che il primo è il principale e che gli altri 2 potrebbero essere "saltati"..
Mi domandavo, siccome io del mondo DC prima del new 52 non conosco nulla, ha senso prenderla?
Da un lato mi attirerebbe, dall'altra non vorrei essere disorientato...

Murnau

L'edizione precedente all'omnibus in quanti volumi era? Due brossurati?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Arkin Torsen

C'era anche un'edizione in volume unico cartonato
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)