News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Io Sono Spider-Man (2012) di AA.VV

Aperto da Azrael, 08 Luglio 2012, 23:03:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

IO SONO SPIDER-MAN

20,5x31, C., 336 pp., col.|29.90€
Contiene: The Amazing Spider- Man #1, Peter Parker: Spider-Man (vol. 2) #20, The Amazing Spider- Man Annual #3, The Amazing Spider-Man (vol. 2) #25, Peter Parker: Spider-Man (vol. 2) #50, Spider-Man Unlimited (vol. 3) #6, Friendly Neighborhood Spider-Man #5, The Amazing Spider-Man #500, The Amazing Spider-Man #600-601, The Amazing Spider-Man #583
MARVEL ITALIA

Durante una dimostrazione sulla radioattività lo studente liceale Peter Parker venne morso da un ragno irradiato acquisendone le caratteristiche proporzionali. Quando il ladro che si era rifiutato di fermare uccise l'amato zio Ben, un affranto Peter giurò di mettere i suoi poteri al servizio del prossimo... Quando nel 1962 lo presentarono su Amazing Fantasy 15, Stan Lee & Steve Ditko non sapevano che Spider-Man sarebbe diventato un'icona pop mondiale, volteggiando verso cartoni animati, giocattoli, videogames, fino al grande schermo, con tre grandi successi cinematografici e un quarto in arrivo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo lo deve prendere l'utente Peter Parker  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Il Volume non era male, la carta però è quella vecchio stile, la stessa utilizzata nel volume di "DC Universe di Alan Moore"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ho in mente il tipo di carta, ho i precedenti volumi di Cap e Thor.
Mi piace il tipo di carta, per le storie vecchio stile ben si adatta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

passo: la maggior parte delle storie le ho già

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.