News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Better Call Saul

Aperto da • Vorfreude •, 19 Novembre 2015, 12:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Con enorme ritardo, sto recuperando la serie.
Sono comunque al giro di boa, avendo terminato ieri la terza stagione e finora devo dire che il livello è davvero alto.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Citazione di: Clod il 22 Agosto 2022, 16:01:22Con enorme ritardo, sto recuperando la serie.
Sono comunque al giro di boa, avendo terminato ieri la terza stagione e finora devo dire che il livello è davvero alto.

Si alza ancora di più con quarta e quinta. Con il senno di poi sono le stagioni migliori.
Ma la sesta è perfetta per quello che porta in scena!
Citazione di: Paolo Papa il 22 Agosto 2022, 18:35:31finita!

:clap:

Bravo Paolopapa
Sometimes I feel so deserted

Scrooge

Termine abusato ma qui ci sta!
CAPOLAVORO

Clod

ormai sono giunto alla sesta e ultima stagione; sono ancora agli inizi e quindi darò un giudizio più accurato a visione terminata (e se tutto va bene, entro venerdì dovrei concludere); ma posso già dire che come serie non abbia nulla da invidiare a Breaking Bad

molto bravo Gilligan a saper diversificare i temi e gli sviluppi tra i due show
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
riuscendo al tempo stesso a intessere un quadro davvero ottimo di tutto il microcosmo di Albuquerque e dintorni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Ultimamente sto un po' latitando ma vorrei unirmi al coro degli elogi.
Finale perfetto per una serie meravigliosa.
Personaggi indimenticabili cesellati con cura e amore episodio dopo episodio e stagione dopo stagione.
Sulla distanza credo la mia serie preferita di sempre...

Loki

Citazione di: katzenberg il 29 Agosto 2022, 20:31:54Sulla distanza credo la mia serie preferita di sempre...
Ci ho pensato, sai? Diciamo che lato mio se la gioca con Sopranos e Mad Men.

Paolo Papa

Citazione di: Clint Barton il 29 Agosto 2022, 20:33:40Ci ho pensato, sai? Diciamo che lato mio se la gioca con Sopranos e Mad Men.

E oltre queste, per me, anche The Wire
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Devo rimediare perchè non ho mai visto ne The Wire, ne i Sorpano e neppure Mad Man
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 30 Agosto 2022, 10:39:07Devo rimediare perchè non ho mai visto ne The Wire, ne i Sorpano e neppure Mad Man

male, male, male, male

:P

Loki

Citazione di: Paolo Papa il 29 Agosto 2022, 21:49:54E oltre queste, per me, anche The Wire
Sì, vero. Già che ci siamo aggiungo The Shield così completo la top 5 :lol:

Paolo Papa

Citazione di: Clint Barton il 30 Agosto 2022, 13:09:12Sì, vero. Già che ci siamo aggiungo The Shield così completo la top 5 :lol:

E sono d'accordo  :up:

Clod

Terminata giovedì, confermo tutto quanto abbia detto. Un finale davvero bello, in linea con il personaggio.

Contenti che alla fine dell'intera vicenda (e qua intendo tutto l'ambaradàn inerente sia BB che BCS) sia stato