News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Total War

Aperto da Morfeo, 15 Agosto 2012, 19:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Ho visto oggi questo fantastico trailer di Rome e me ne sono innamorato per cui ho pensato bene di aprire il topic su questa fantastica serie strategica.

Io li ho giocato tutti escluso shogun 2 ed il mio preferito è Medieval 2 mentre Empire l'ho trovato troppo macchinoso e a volte un pò noioso.
Non vedo l'ora esca Rome ovviamente  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Napoleon Total War è fighissimo, però è troppo difficile per i miei gusti!
Anche solo in modalità "normale" ci ho messo settimane a finire le missioni, quando poi ti scontri sul continente con austriaci e inglesi........... dio ci aiuti!

Shogun 2 si dice che sia fra i migliori usciti - il primo era una goduria - personalmente ancora non l'ho giocato purtroppo!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Morfeo

Marco guarda il trailer di Rome 2... mi è salito un hype spaventoso   :wub: :wub:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

The Dark Knight

Rome II???!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Che belle notizie che mi dai Morfeo!!! Lo aspettavo,ma non ci speravo! Ho giocato e adorato Medieval, Rome e Medieval II. Quanti ricordi, quante campagne, quante partite...ma un Rome II per me, con la mia passione e la mia laurea...beh, è una notizia bellissima!
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Morfeo

Non vedo l'ora anche io!
Ho giocato a Shogun 2 è bello ma... Medieval 2 con l'IA di Shogun 2 e il suo sistema di diplomazia sarebbe stato il gioco ideale.
Shogun 2 per certi versi è davvero troppo macchinoso e lento.
Preferisco l'immediatezza di Medieval e Rome.
Il fu Morfeo

Morfeo

Sto rigiocando Shogun 2 ed è semplicemente un capolavoro.
Fantastica la diplomazia, bellissime le battaglie, varie e infami le strategie che si possono applicare.
Insomma, il miglior strategico uscito fino ad ora per me.
Il fu Morfeo

X-Lynx

Amo la serie Total War! In particolare ho giocato ampiamente a Medieval 2 (con la bellisima mod italiana Bellum Crucis). Empire e Napoleon. Shogun 2 me lo sono fatto prestare e mi era piaciuto, ma non me lo sono mai preso per avri motivi. Se fanno un'offerta su Steam sarà sicuramente mio. In ogni caso credo sia la serie più bella dal punto di vista strategico, simula davvero bene le battaglie e tutto il resto. La più grande soddisfazione che ho avuto è stata quando in Napoleon ho conquistato l'Europa con l'Austria. Quando ho fatto a pezzi le truppe di Napoleone (e pure lui in persona!) ho davvero esultato. :lol:
Comunque credo che Rome 2 potrebbe diventare il miglior strategico di sempre. Dagli annunci e dai trailer sembra essere qualcosa di straordinario. :sisi: