News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Mercenari 2

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Ottobre 2011, 11:16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Rush Hour 4, oddio..

la condizione del "buddy movie" speriamo si riveli una bufala come C.Norris che chiedeva meno parolacce e meno sangue  :cry:

angelo della luce

I Mercenari 3, parla Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger tornerà sul grande schermo in veste di protagonista nel film di prossima uscita The Last Stand - L'Ultima Sfida, e durante la promozione al pubblico statunitense l'ex-governatore della California ha parlato della sua carriera e dei suoi prossimi progetti.

Non poteva mancare, ovviamente, un riferimento ai Mercenari 3, terzo capitolo del franchise sugli Expendables attualmente in fase di pre-produzione:
"Abbiamo discusso del terzo episodio già mentre giravamo I Mercenari 2. Se il film avesse incassato più soldi e più persone lo avessero visto, allora lo avremmo fatto."

L'attore ha poi spiegato di avere un ruolo sempre più consistente, sperando di avere maggiore screen time nel terzo capitolo:
"Mi sono divertito tantissimo, per il primo ho lavorato 4 ore, per il secondo ho lavorato 4 giorni e al tempo pensai che se [I Mercenari 2] fosse andato bene, per il successivo avrei lavorato almeno 4 settimane."

Qui sotto potete ammirare un video dall'evento nel quale l'attore accenna anche al suo prossimo progetto con Sylvester Stallone - The Tomb.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qeu-d3tiEQI#!

badtaste

angelo della luce

I Mercenari 3: Stallone chiede ai fan cosa pensano di Mel Gibson alla regia

In attesa di notizie ufficiali su I Mercenari 3 (sappiamo che si farà, ma non sappiamo quando, né chi lo dirigerà), il creatore del franchise - nonché protagonista, oltre che regista del primo film - Sylvester Stallone interroga i fan su Twitter su chi potrebbe dirigere la pellicola.

Ieri Stallone ha solleticato l'interesse dei suoi follower chiedendo:

«E se Mel Gibson dirigesse I Mercenari 5!?
No, stavo scherzando, ma seriamente: cosa ne pensate di Mel Gibson alla regia dei Mercenari 3? Che opinioni avete? Sono curioso...»

Ovviamente può tranquillamente trattarsi di una pura curiosità di Stallone, o (molto meno probabile) di un modo per testare le impressioni sui fan mentre Stallone decide se coinvolgere o meno Gibson nel franchise. L'attore e regista non si mette dietro la macchina da presa dal 2006, quando ha diretto Apocalypto, ma è ben noto per prove registiche come Braveheart e The Passion.

Vi terremo aggiornati...

badtaste

angelo della luce

Wesley Snipes nei Mercenari 3?

Dopo aver chiesto ai fan cosa ne pensano dell'ipotesi di Mel Gibson alla regia dei Mercenari 3, Sylvester Stallone ha confermato ufficialmente il primo ingresso nel cast del film, le cui riprese inizieranno in autunno per una release fissata per l'estate dell'anno prossimo.

Il produttore e protagonista ha Twittato infatti questo su Wesley Snipes (appena uscito di prigione):
"@TheSlyStallone Wesley Snipes è TORNATO!!!! ...con NOI."

L'attore si unisce a un cast di "nuove leve" del franchise tra cui il rumoreggiato Jackie Chan e Joe Taslim, tutti potenzialmente coinvolti (ma nulla ancora è ufficiale).

Stallone ha anche ulteriormente commentato le reazioni dei fan alla domanda su Gibson alla regia:
"Mel è un regista MAGNIFICO! Pura passione su ogni livello. Sarebbe fantastico averlo nel film. La vedo dura, ma la vita è dura no?"

Vi terremo aggiornati non appena verrà annunciato qualcosa in maniera più ufficiale.

badtaste

angelo della luce

I Mercenari 3: Stallone ha trovato un regista

Sylvester Stallone ha rivelato sul suo canale Twitter di aver trovato un regista per I Mercenari 3, in arrivo l'anno prossimo nei cinema di tutto il mondo.

Il produttore e protagonista della saga non ha però (ancora) rivelato ancora il suo nome:
«@TheSlyStallone - Ho trovato un regista molto ECCITANTE! Le cose a volte capitano per una Ragione... Ok? Sarà Uno Sconosciuto per la maggior parte di voi... come lo ero io un secolo fa, o almeno così sembra [...]»

Curiosamente, il regista del Gatto con gli Stivali Bryan Lynch ha scritto quanto segue su Twitter:
«Non posso dire che sarò io a dirigere Expendables 3, mi spiace. Il mio contratto da regista dice che devo mantenere il segreto.»

Ovviamente il post è ironico, quindi possiamo immaginare si tratti di uno scherzo. Stallone continua:
«Adoro John Woo ma sta lavorando in Cina. I Mercenari 3 ha bisogno di novità, classe e molta cazzutaggine... e io ho trovato il regista giusto. Sangue, Sudore e Paura sono in arrivo...»

E ancora:
«Il mio migliore action movie puro è l'ultimo Rambo. Voglio che questo film lo superi, credo di poterlo fare e sarà New Blood...»

Stallone scrive un paio di volte "New Blood": che si tratti di Michael Hurst, regista del film del 2000?

Lo sapremo presto...

badtaste

angelo della luce

Patrick Hughes dirigerà I Mercenari 3

Nell'ultimo articolo vi avevamo parlato del misterioso regista che Sylvester Stallone aveva scelto per I Mercenari 3.

Ebbene,Stallone ha annunciato su Twitter che sarà Patrick Hughes a dirigere il film: un nome sconosciuto ai più, come aveva ammesso lo stesso protagonista della saga, ma che sarà in grado di portare al film "freschezza, classe e molta cazzutaggine". Hughes è un giovane regista australiano che ha diretto il suo primo lungometraggio nel 2010, intitolato Red Hill.

A questo punto può iniziare ufficialmente il casting, in vista dell'uscita del film fissata per l'anno prossimo.

Vi terremo aggiornati...

badtaste

angelo della luce

Confermato: Mickey Rourke, Jackie Chan e Wesley Snipes nei Mercenari 3

Nuovi aggiornamenti su The Expendables 3, terzo episodio della saga action che verrà diretto da Patrick Hughes.

Il produttore e protagonista Sylvester Stallone ha Twittato alcune informazioni sul film, confermando il ritorno di Mickey Rourke e l'ingresso di Jackie Chan e Wesley Snipes (appena uscito di prigione):
"Ho appena parlato con Wesley... non vede l'ora di combattere e tornare al TOP ancora una volta!"

Inoltre, Stallone ha spiegato di voler fare un film di gran lunga superiore a The Raid (uno degli action movie migliori degli ultimi anni):
"Continuo a pensare a The Raid, è un film eccellente e noi pensiamo di poter fare meglio. Puntiamo sempre più in alto..."

Insomma, con l'ingresso del giovane Hughes alla regia, Stallone si prepara a realizzare un terzo episodio molto ambizioso. Vedremo se le aspettative verranno rispettate...

badtaste

angelo della luce

Jackie Chan non ha ancora firmato per I Mercenari 3

I Mercenari 3 e Jackie Chan.

Gli accordi per la celebrazione di questo "matrimonio", a quanto pare, non sono stati ancora delineati del tutto, malgrado l'aggiornamento di qualche giorno fa.

A entrare direttamente in mezzo alla ridda di speculazioni è lo stesso Chan. Come riportato da Ign, la star ha specificato che:

«Non ho ancora firmato nulla ne tantomeno ho visto qualcosa di scritto della sceneggiatura dei Mercenari 3. Ma è vero che mi hanno contattato e se la parte sarà abbastanza rilevante allora parteciperò. Me ne avevano già offerta una per il secondo, ma era troppo piccola e io voglio fare qualcosa di speciale. Un ruolo di primo piano. Preferibilmente gradirei combattere i cattivi al fianco di Sylvester Stallone.»

Jackie Chan ha rivelato anche quale supereroe amerebbe interpretare sul grande schermo:

«Mi piacerebbe molto fare Iron Man, ma non credo che il pubblico mi apprezzerebbe nei panni del personaggio. Comunque, nessuno mi pagherebbe abbastanza per questo genere di film. Amo Iron Man e il genere dei cinecomic, ma nessuno m'ingaggia, che sciocchi!»

badtaste

angelo della luce

I Mercenari 3 ha una data di uscita

I Mercenari 3 ha una data di uscita.

La Lionsgate ha infatti fissato per il 15 agosto del 2014 l'uscita del film scritto, prodotto e interpretato da Sylvester Stallone e diretto da Patrick Hughes.

Recentemente sono stati confermati nel cast sia Jackie Chan che Wesley Snipes, assieme nientemeno che a Nicolas Cage e Milla Jovovich.

Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell'anno.

badtaste

Mordecai Wayne

No ma perchè la Jovovich e Nicolas Cage??  :dowson:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!