News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Arrow (USA) di Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2013, 22:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Wooo per un attimo avevo letto Lemire (non chiedermi come :nono:)
Fottuta abitudine! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Per ora ha fatto solo l'Annula di Uncanny Xmen, aspettiamo un annuncio per una serie regular :wub:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

angelus86

Farà ben due Annual con Bendis, Uncanny e All-New! :shifty:
Mi toccherà provare gli X-Men, amo Sorrentino :wub:

hoyodm

Scusatemi, non so se è il topic giusto, ma volevo chiedervi un consiglio. Premetto che ho letto molto di green arrow pre-new52. Ho letto i primi 6-7 numeri di green arrow della linea new52 e che dire...l'ho trovati veramente penosi e noiosi. Prima di buttare soldi, volevo chiedervi se questa serie è ormai da considerare morta o ad un certo punto "sboccia", come meriterebbe (e se si da che numero, così mi regolo per eventuali acquisti).
Grazie

Joshuagraem

questa serie é sempre new 52 ma non scritta dallo stesso autore di cui hai letto te i numeri,questa gestione parete dal 17 e finisce col 34 e comprese anche 2 speciali(col 35 cambia scrittore),la gestione di lemire personalmente lq considero una delle migliori sul personaggio condita anche da disegni fenomenali

hoyodm

Joshuagraem

John Constantine

È per caso stato annunciato l'ultimo tp di questa gestione? Vorrei capire cosa ci mettono dentro, tre numeri mi paiono scarsi.

Joshuagraem

30-34 più FE 1 e secret origins 4

John Constantine

Citazione di: Joshuagraem il 05 Dicembre 2014, 11:17:46
Intendevi 32-? Comunque bene così non avevo pensato a FE, almeno non è insieme alla successiva gestione.

Joshuagraem

Citazione di: Ray Palmer il 05 Dicembre 2014, 11:40:10
Citazione di: Joshuagraem il 05 Dicembre 2014, 11:17:46
Intendevi 32-? Comunque bene così non avevo pensato a FE, almeno non è insieme alla successiva gestione.
intendo dal primo numero di broken che non ricordo esattamente quale sia

John Constantine

32, ho letto giusto ieri il 31 col finale della saga degli Outsiders. Grazie mille comunque! Ma pure il SO è scritto da lui?

Joshuagraem

John Constantine

:w00t: Wonderful!
Rimpiango solo cosa avrebbe potuto creare se avesse deciso di proseguire! Per il resto aspetto un bel Deluxe con la sua run.