News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Chronicles - di B.Kane, B.Finger, AA.VV

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2012, 17:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

BATMAN CHRONICLES VOL.3

di Bob Kane
Contiene: Detective Comics 47-52, Batman 4-5, World's Best Comics 1
21,2x32,4, C, 240 pp, col.
Prezzo: € 94,95
EDIZIONE CON COFANETTO: € 129,95

Il terzo volume della raccolta integrale a tiratura limitata delle prime storie di Batman presenta anche stavolta un apparato redazionale realizzato in esclusiva da uno dei maggiori critici e storici di comics americani, Alberto Becattini, oltre alla riproposta delle prime storiche avventure di Batman insieme al suo pupillo, Robin il Ragazzo Meraviglia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

cavolo ma questo me l'ero perso, che spesa :cry:

Argo007

Oh porca miseriaccia!!!! Sto mese mi rovino  :ehm:

Kenshiro

Citazione di: Nathaniel Nero il 02 Dicembre 2014, 16:40:07
Citazione di: Azrael il 02 Dicembre 2014, 13:31:52
Citazione di: Argo007 il 02 Dicembre 2014, 11:58:22
Citazione di: Nathaniel Nero il 02 Dicembre 2014, 08:08:01
Ragazzi, chiedo venia per non aver riletto tutta la discussione, ma ieri mi hanno regalato il primo volume di Batman Chronicles.... che dire? Bellissimo. Ora vi chiedo: vale davvero la pena prendere il secondo? Mi costerebbe qualche spicciolino notevole e sono davvero incerto se tenere solo il primo o se continuare la serie...

Grazie a tutte le bat-risposte

Prendilo il secondo, tanto son sicuro che si fermeranno qui!!!  :hug:
C'è stato proprio un calo vertiginoso!!!

Ma chi te l'ha detto che si fermano qui?  :lol: è stato annunciato pure il terzo e credo che andranno avanti finchè ci sarà quel tipo di clientela  :ahsisi:

Detto ciò Nathaniel Nero dipende solo da te, la cifra non è bassa quindi non me la sento di consigliarti di continuare.

Infatti ho visto che hanno annunciato pure il terzo volume. A me interessa capire come sono le storie. Non  spendo 95 € solo per la scelta editoriale di formato più o meno prestigioso  :nono: tipo se è l'albo dove debutta Nigma lo prendo  :D

Per quella credo che dovrai aspettare un bel pò. L'Enigmista ha debuttato su Detective Comics 140!
Per poter leggere quella storia, ti conviene di gran lunga recuperare il volume della BUR su Batman, che costa 4 lire ormai (e che ha anche altre belle storie classiche). ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

overminder78

Citazione di: Judge Dredd il 09 Gennaio 2015, 16:51:25
Citazione di: Nathaniel Nero il 02 Dicembre 2014, 16:40:07
Citazione di: Azrael il 02 Dicembre 2014, 13:31:52
Citazione di: Argo007 il 02 Dicembre 2014, 11:58:22
Citazione di: Nathaniel Nero il 02 Dicembre 2014, 08:08:01
Ragazzi, chiedo venia per non aver riletto tutta la discussione, ma ieri mi hanno regalato il primo volume di Batman Chronicles.... che dire? Bellissimo. Ora vi chiedo: vale davvero la pena prendere il secondo? Mi costerebbe qualche spicciolino notevole e sono davvero incerto se tenere solo il primo o se continuare la serie...

Grazie a tutte le bat-risposte

Prendilo il secondo, tanto son sicuro che si fermeranno qui!!!  :hug:
C'è stato proprio un calo vertiginoso!!!

Ma chi te l'ha detto che si fermano qui?  :lol: è stato annunciato pure il terzo e credo che andranno avanti finchè ci sarà quel tipo di clientela  :ahsisi:

Detto ciò Nathaniel Nero dipende solo da te, la cifra non è bassa quindi non me la sento di consigliarti di continuare.

Infatti ho visto che hanno annunciato pure il terzo volume. A me interessa capire come sono le storie. Non  spendo 95 € solo per la scelta editoriale di formato più o meno prestigioso  :nono: tipo se è l'albo dove debutta Nigma lo prendo  :D

Per quella credo che dovrai aspettare un bel pò. L'Enigmista ha debuttato su Detective Comics 140!
Per poter leggere quella storia, ti conviene di gran lunga recuperare il volume della BUR su Batman, che costa 4 lire ormai (e che ha anche altre belle storie classiche). ;)

o anche l'antologia di Arkham Planeta dedicata a Nigma
overminder78.blogspot.it