News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Man with the Iron Fists

Aperto da Akanith Wan, 01 Settembre 2012, 21:59:06

Discussione precedente - Discussione successiva

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Sef-

RZA, dopo la quinta stagione di Californication, è difficile - per me - prenderlo sul serio...  :lolle: :lolle: :lolle:

The Joker

Ma è già uscito?
A me puzzava e continua a puzzare di str*nzata comunque :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 17 Gennaio 2013, 19:44:14
Ma è già uscito?
A me puzzava e continua a puzzare di str*nzata comunque :lol:

in America è uscito da un po', ma non so in Italia se esce e quando esce......... penso di vedermelo nel weekend
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Capitan Italia

È una tamarrata come poche, da vedersi al cinema!  :batman:

emmeemmeesse

Uscito negli USA il 2/10/12, in Italia uscirà il 28/02/13
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

angelo della luce

toky91

l'ho visto,filmetto da vedere per passare il tempo ma se doveste chiamarlo "capolavoro" vi sbagliate di grosso,e comunque col personaggio marvel non ha nulla a che fare  :asd:

Akanith Wan

A settembre dovrebbe uscire il DVD! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Visto ieri finalmente! :rulezza:

Mi ha fatto molto divertire, va preso per quello che è, un'ottimo omaggio al genere wuxia, per cui è inutile e fastidioso muovere le solite critiche intellettualoidi. RZA, il protagonista che tra l'altro è pure regista, fa la sua bella figura ma a mio avviso Russell Crowe trionfa su tutti!!! :rulezza:

Menzione particolare per Dave Bautista, ha una fisicità spettacolare, è perfetto per i ruoli da guerriero possente, inoltre ho molto apprezzato i camei di Pam Grier (Jackie Brown) e Gordon Liu (Pai Mei), minchia come sono invecchiati, il tempo passa per tutti d'altronde.

Tornando a parlare di regia, secondo me RZA ha fatto poco, Tarantino si sente eccome!!! :rulezza:

Stasera me lo rivedo, magari coinvolgo anche mio padre e mia madre.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment