News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ralph Spaccatutto

Aperto da Ozymandias, 22 Novembre 2012, 12:24:20

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Non ho visto manco la scena alla fine  :cry:
Ma che cavolo....
Qualcuno fa un riassuntino?  :rolleyes:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jabberwocky

Come previsto: l'ho amato.

Lao Tsung

Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2013, 12:43:39
Non ho visto manco la scena alla fine  :cry:
Ma che cavolo....
Qualcuno fa un riassuntino?  :rolleyes:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

spidergiakimo

Citazione di: Lao Tsung il 07 Gennaio 2013, 12:49:25
Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2013, 12:43:39
Non ho visto manco la scena alla fine  :cry:
Ma che cavolo....
Qualcuno fa un riassuntino?  :rolleyes:

:lolle: :lolle: :lolle:
Grazie!  :hug:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Daredevil

Quanto son belli? :lolle: :lolle:

Daredevil

Ah! Non nego che quando

Walter Kovacs

Citazione di: Clint Barton il 07 Gennaio 2013, 21:38:04
Ah! Non nego che quando

Anch'io!  :ahsisi:  :lolle:

angelo della luce

Tron stava per comparire in Ralph Spaccatutto

Con 375 milioni di dollari in incassi mondiali e la nomination all'Oscar come miglior film animato - oltre al recente trionfo agli Annie Awards - Ralph Spaccatutto è entrato tra i classici dei film d'animazione della Disney.

Lo sa bene il regista Rich Moore (che noi abbiamo incontrato solo qualche mese fa), che sta partecipando a una serie di interviste in vista degli Oscar e dell'uscita del film in DVD negli USA il 5 marzo.

Parlando con ComingSoon.net, il regista ha rivelato oggi un aneddoto del quale non si sapeva nulla: a quanto pare Tron doveva essere nel film. Non è chiaro per quale motivo non sia stato inserito, tuttavia Moore è convinto che accadrà nel sequel:
"Non ricordo bene per quale motivo non siamo riusciti a inserire questo cammeo nel primo film. Ovviamente, lavorando al sequel spero che riusciremo a trovare un modo di inserire Tron stesso nel film!"

A dicembre il regista aveva rivelato che nel sequel vorrebbe inserire anche Mario: il personaggio Nintendo veniva infatti solo citato nel primo film.

badtaste

angelo della luce

Ralph Spaccatutto, un mondo di gioco più esteso in una scena eliminata

In America è già cominciata l'attività promozionale per l'uscita in Blu-Ray e Dvd di Ralph Spaccatutto.

Ign ci propone pertanto un'intervista al regista Rich Moore, che si concentra su alcune questioni molto interessanti, sequel compreso, e un estratto dai contenuti extra del BD.

Si tratta della previsualizzazione animata di una scena eliminata in cui un altro personaggio non inserito nel montaggio finale, Bobby Dunderson, descrive a Ralph il mitico mondo di Extreme EZ Livin' 2.

Potete vederlo .

Rich Moore descrive così il tutto:
"Dunque, Extreme EZ Livin è questa idea che viene inculcata nella testa di Ralph da Bobby Dunderson, una sorta di nerd uscito fuori da Hero's Duty. Racconta a Ralph di questo gioco che pare un vero e proprio paradiso. Un posto senza buoni e cattivi, dove tutti sono dei tizi qualunque e ci sono un sacco di ragazze, si va sul surf e si prende il sole. Un autentico Shangri-La per un Ralph intenzionato a dimenticare i suoi problemi. Un luogo in cui The Sims incontra Grand Theft Auto. Un po' amorale, visto che non c'è un vero e proprio scopo. L'unico obbiettivo del videogioco è ottenere dei "Mi Piace" dagli altri personaggi. Magari grazie al tuo look. Un posto dove Ralph avrebbe potuto annegare la propria disperazione in una vasca idromassaggio, sorseggiando dei Margarita. Nella storia, ci sarebbe andato dopo aver deluso Vanellope e sé stesso. Ma sarebbe arrivato a film troppo inoltrato, avrebbe reso meno snella la storia e, soprattutto, avrebbe allungato la pellicola fino alle due ore di durata. Un minutaggio eccessivo per un cartoon."

Il regista parla anche di un altro leggendario personaggio dei videogiochi che vorrebbe inserire nel seguito, in aggiunta ai già rumoreggiati Mario e Tron:
"C'è un personaggio della vecchia guardia che amavo particolarmente da ragazzino. Si tratta di Dirk the Daring di Dragon's Lair. Amavo quel gioco, così diverso dagli altri con la sua animazione 2D. Lo adoravo perché univa i cartoni animati e i videogame. Volevo già inserirlo in Ralph Spaccatutto, ma non siamo riusciti a ottenere i diritti. Potremmo riprovarci per il sequel, se mai si farà."

badtaste

Mordecai Wayne

Visto ieri. Film molto divertente con dei bei personaggi e ottime animazioni.
Il personaggio che ho adorato di più è quello di Felix aggiustatutto che in originale ha la voce di Jack McBrayer, il Kenneth di 30 Rock. Vedendo il risultato non è difficile immagine che gli animatori della Diseny si sono basati molto sulle performance dell'attore per creare il personaggio che è in tutto e per tutto uguale a lui.
3D nella norma. Sicuramente da vedere e fa piacere vedere per una volta un film Disney superiore alla concorrenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!