News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Psycho

Aperto da DarkGlory, 22 Novembre 2009, 10:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

The Cure

Film veramente brutto, si salva solo la ottima performance di Christian Bale. Un insulto al libro di Ellis (che il film non rappresenta per nulla) ed essendo anche uno dei miei romanzi preferiti, la cosa mia ha sempre fatto incazzare.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Penny-uno

Per me è un bel film con, ancora una volta, un grandissimo Christian Bale. Le sue facce da sadico killer narcisista mettono i brividi.
Dai vecchi commenti leggo però che il film non rende giustizia al libro, in particolare mi pare di capire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dovrò leggerlo  :sisi:

Joe Kerr

Visto il primo film (ma non ho letto il libro) molto di tempo fa. L'ho trovato davvero sconclusionato e con un finale inconcludente. Forse sono rimasto male per il poco splatter presente, in una pellicola così ce ne doveva essere in quantità industriale e invece nada... Il 2 mi manca, ma leggendo vari pareri in Rete sembra che non mi sia perso nulla.

Paolo Papa

leggi il libro, è un capolavoro
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Joe Kerr