News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

UltimateMM

ciao io cerco il volume 5 di Concrete della Panini

se qualcno o vede nella sua fumetteria mi faccia un fischio
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

mcfly

Citazione di: Labyrinth il 10 Settembre 2024, 11:37:34Cerco questi due volumi che non riesco a trovare da nessuna parte online:

Swamp thing inverno Lion
Catwoman 1 Imitatrici Panini

Ringrazio anticipatamente chiunque mi saprà aiutare.

Di Swamp Thing Inverno ce n'è una copia su Vinted.
Il mio VINTED 👈🏻

niko94

Buonasera, sto cercando batman vittoria oscura deluxe della rw lion, qualcuno lo ha?

Kenshiro

Qualcuno sa aiutarmi a reperire ad una cifra umana (max 30€), il secondo TP USA dei Savage Avengers di Duggan?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

iceghost

Buonasera

Cerco Flash di Johns 4 della lion. Qualcuno lo vende?

Nik88

Beh io cerco il quarto volume dei dc essential Lion dedicato alla doom patrol

Hugostrange70

Citazione di: iceghost il 09 Febbraio 2025, 17:17:49Buonasera

Cerco Flash di Johns 4 della lion. Qualcuno lo vende?
Il quarto volume di flash della Lion è sempre stato difficilissimo da trovare e non ne ho mai capito il perché

Zoro.equal.Luffy

🙂 Dato che in vista di entrare a leggere l'Absolute Universe quando uscirà in volume mi voglio intanto leggere le principali serie di Dawn of DC, stavo cercando il volume 1 di Flash di Spurrier che non si trova più... Qualcuno lo vende o mi consigliate di aspettare una ristampa?
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

pumui75

Citazione di: Nik88 il 09 Febbraio 2025, 17:28:10Beh io cerco il quarto volume dei dc essential Lion dedicato alla doom patrol

Se intendi la saga di MORRISON spesso gli albi sono in sconto presso FELTRI IBS.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: pumui75 il 28 Febbraio 2025, 18:42:34Se intendi la saga di MORRISON spesso gli albi sono in sconto presso FELTRI IBS.

Eh ma quello non è manco disponibile