News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine di Mark Millar

Started by Azrael, 10 May 2020, 14:27:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Wolverine di Mark Millar
Marvel Omnibus

Autori: Mark Millar, Steve McNiven, Kaare Andrews, John Romita Jr
18.3X27.7, C. con sovraccoperta, 584 pp., col.|55€
Contiene: Wolverine (2003) #20/32 e #66/72, Wolverine: Old Man Logan Giant-Size (2009) #1
MARVEL ITALIA

• Wolverine è diventato una pedina della Mano, e ciò significa... sangue e morte per quelli che un tempo erano i suoi amici.
• Ma, una volta liberatosi dal controllo mentale, la vendetta del mutante artigliato sarà tremenda!
• Quindi, direttamente dal futuro, l'esordio dell'uomo chiamato... Vecchio Logan!
• Per la prima volta in un unico imperdibile volume deluxe, le due cruciali saghe di Wolvie scritte dal fuoriclasse Mark Millar (Civil War, Kick-Ass).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

GuiltySte

Avendo già i volumi sia di Nemico Pubblico che di Vecchio Logan questo lo salto. Belle storie ben disegnate comunque  :sisi:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Arkin Torsen

Vecchio Logan è forse la mia storia preferita sull'artigliato. Non sono mai andato pazzo per il ciclo di Nemico pubblico che comunque possiedo.
È molto bella la storia muta nel campo di concentramento.
Insomma ho già tutto, ma penso che sia un buon volume per chi vuole leggere le storie per la prima volta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Numero95

ho i 3 volumi della serie oro. se riesco a venderli lo prenderei con piacere l'omnibus

Logan_Legacy

Ho già i due volumi ma un pensiero lo faccio per affiancarlo agli altri due omnibus dell'artigliato :sisi:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk