News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aiuto Battlefield - Nerdoni, a me

Aperto da Sawatari Go, 22 Gennaio 2013, 15:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sawatari Go

Allora, la storia è questa, mio amatissimo 2142 è ormai una landa desolata, decido allora di comprare quello nuovo perchè è davvero un gran bel giocone.
Dopo un'ora di fila per trovare parcheggio al centro commerciale e un'altra ora per raccogliere pareri tra gli espertissimi inservienti del game store (ma, non lo so, mi pare, credo che, forse c'è un pò di gente) caccio 40 euri drammaticamente sudati e scampati al governo Monti, e felice come un bambino corro come un matto fino a casa con la bavetta alla bocca tipica del bambino con il giocattolo nuovo (non usatela per far colpo sulle donne, non funziona)
Mi assicuro che il mio PC soddisfi i requisiti di sistema
1 GB di scheda video - all green
4 GB di Ram - All green
un quantitativo attualmente non ricordo di spazio su disco - all green
Installo, metto Origin, Punkbuster e 5 DICASI 5 GB di aggiornamenti e dopo mezza giornata sono pronto a partire.
E devo dire che la pubblicità non rende giustizia l giochino, che è davvero per navigati giocatori con sinapsi che viaggiano alla velocità della luce, ma mentre io, da btavo niubbo mi facevo killare continuamente  nel tentativo di capire dove era l'est e dove l'ovest
IL QUADRO SI FREEZZA Vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
E rimane bloccato in maniera irreversibile, non dandomi nemmeno la possibilità di stoppare la run tramite Task Manager, solo il reset può risolvere la cosa.

Ho pensato che forse la scheda non fosse una scheda abbastanza potente, così ho portato il gioco ai livelli grafici di War rock (con sfumature alla pac man) ma il poblema persiste
Ho aggiornato la scheda con tutti driver, che credevo la causa principal del problema, ma niente, solita storia
In  rete mi suggeriscono di disabilitare Origin non dandogli la possibilità di attivarsi durante il gioco, ma anch questo non sortisce effetti.
In media ogni 20 minuti il sistema si inchioda.

40 euracci
Datemi una mano  :cry:, vi prego  :cry:
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]