News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hallelujah Overdrive - di Kotaro Takata

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2011, 14:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

HALLELUJAH OVERDRIVE 1
COLLANA JAPAN 111

HALLELUJAH OVERDRIVE

COLLANA JAPAN

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n|3,90 €
PLANET MANGA

Alzate i calici per il nuovo adepto degli dei del rock! Kosame ha deciso che dopo le medie farà sul serio. Peccato che nessuno lo abbia avvisato che il suo liceo non prevede un club musicale. Formare una band, quindi, non sarà facile! Per fortuna c'è qualcuno che crede nella magia del rock... e che nasconde le chitarre dietro provette e contatori geiger! Un nuovo manga "100% rock" scritto da un autore che si farà strada nei vostri cuori: Kotaro Takata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

HALLELUJAH OVERDRIVE 2
COLLANA JAPAN 112

HALLELUJAH OVERDRIVE

COLLANA JAPAN

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n|3,90 €
PLANET MANGA

Fate la conoscenza con i Metarika-chan, la band più spaccatimpani dell'istituto Meiro! Non è però l'unico gruppo musicale di questo istituto, dove teoricamente dovrebbero regnare la pace e la tranquillità: sta infatti per fare il suo esordio anche la band di Kosame, il vero e proprio protagonista di questo shonen. Secondo appuntamento per il manga 100% rock scritto e disegnato dal nuovo autore Kotaro Takata! For Those About To Rock, We Salute You! Kotaro Takata

Azrael

HALLELUJAH OVERDRIVE 2
COLLANA JAPAN 114

HALLELUJAH OVERDRIVE

COLLANA JAPAN

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n|3,90 €
PLANET MANGA

A furia di prove, Kosame comincia a ingranare come chitarrista e anche come cantante. Decide così di metter su un suo gruppo. Questo, nonostante nella sua scuola i musicisti siano visti davvero male! La ricerca degli altri componenti si dimostra tuttavia più facile del previsto. L'impresa difficile sarà trovare un pubblico per cui suonare... Il manga più rock di tutti!

Jonathan Crane

In Giappone siamo ancora al quarto volume, quindi ci vorrà un po' prima che continui in Italia.

Devo dire che un po' mi interessava, ma per mancanza di tempo e voglia non l'ho preso. Dalle copertine il tratto mi ricorda uno shojo, forse anche per questo l'ho lasciato sullo scaffale, il tema è interessante però avendo sentito parlare di Beck come "miglior manga musicale" aspetto che venga ristampato quest'ultimo.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Bread v Pak

Questo proprio mi interessa zero  :nono:
Piuttosto devo recuperare Beck di cui vedevo l'anime
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Azrael

HALLELUJAH OVERDRIVE 4

COLLANA JAPAN 116

11,5x17,5, B., 192 pp., b/n| 3,90€
PLANET MANGA

È il momento della prima esibizione dei Teardrive e la tensione è alle stelle. Nello stesso contest si esibiranno anche i Metarika-chan e una nuova band molto fashion, con un ospite che rischia di far venire giù l'intero auditorium! Scoprite chi è nel nuovo volume dello shonen di Kotaro Takata, un albo perfetto per iniziare a leggere questo manga 100% rock!

Azrael

HALLELUJAH OVERDRIVE 5

COLLANA JAPAN 119

11,5x17,5, B., 200 pp., b/n| 3,90€
PLANET MANGA

Inizia la ricerca per il quarto membro dei Teardrive, band formata al liceo da un ragazzo che crede nella magia della musica: Kosame Asakura. Da power trio alla Nirvana, i Teardrive si trasformeranno in un gruppo ben differente per diventare più famosi di Asahi, il ragazzo che con la band dei Lily Pascal rubò il cuore e una canzone di successo all'amata Haru. Un manga 100% rock da leggere a tutto volume scritto e disegnato dalla nuova star Kotaro Takata.