News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coraline e la porta magica

Aperto da Morfeo, 25 Novembre 2011, 10:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Ho comprato il libro attirato da Gaiman. Solo dopo ho scoperto con mio grosso dispiacere che si trattava di una favola in stile Alice-nel-paese-delle-meraviglie
Il titolo mi è stato consigliato da una amica. Ma è una storia che piace solo alle donne? Di sicuro non è il mio genere (ne il libro, ne l'animazione in stile "Nightmare before Christmas" :nono:)

Det. Bullock

Io il libro l'ho adorato, solo che il blu ray di stò cavolo di film costa sempre un botto di soldi.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: Il Predicatore il 26 Novembre 2011, 23:54:30
Ho comprato il libro attirato da Gaiman. Solo dopo ho scoperto con mio grosso dispiacere che si trattava di una favola in stile Alice-nel-paese-delle-meraviglie
Il titolo mi è stato consigliato da una amica. Ma è una storia che piace solo alle donne? Di sicuro non è il mio genere (ne il libro, ne l'animazione in stile "Nightmare before Christmas" :nono:)

Se leggi prima e dopo ci sono commenti che hanno apprezzato tantissimo e nessuno fatto da una donna quindi direi che può piacere a tutti.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Visto infine, molto carino, deve tantissimo ad alcune fiabe infantili ed ai racconti di Carroll ma del resto è normale. Lo rivedrei con piacere.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Slask