News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

American Pie: Topic Ufficiale

Aperto da robocoppola, 26 Aprile 2011, 19:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Dicembre 2012, 18:20:43
Citazionema per favore evita di trollare visto che dai tuoi commenti si capisce che non li hai neanche visti.

Primo criticare non significa trollare e poi avendoli visti (e trovandomi di fronte a "complicati rapporti con l'altro sesso" conditi di belle perversioni) non solo è assurdo considerare produzioni del genere come "cinema" ma ancora di piu' difenderli.

CitazioneIo credo che "apoteosi della merda" sia un'esagerazione bella e buona.

Fra sperma, piscio e altri liquidi fisiologici che si vedono a iosa ci si avvicina.

Ma scusa, eh, se hai visto i film e ti hanno fatto COSI' TANTO CAGARE... perché non hai smesso al primo?  :D
Oppure, hai visto il trailer... e di che pensavi parlasse? Di filosofia?
(anche se quella di Stiffler ci si avvicina  :asd:)

Non so, a me pare che vuoi rompere le scatole e basta (leggi: trollare).
In fondo, ti sei visto MINIMO 2 film (hai scritto "avendoli visti"), e se a me/a chiunque una cosa non piace non è che la si va a commentare giusto per trollare e basta.

Io la trovo una cosa tristissima  :lol:

robocoppola

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Dicembre 2012, 18:20:43
Citazionema per favore evita di trollare visto che dai tuoi commenti si capisce che non li hai neanche visti.

Primo criticare non significa trollare e poi avendoli visti (e trovandomi di fronte a "complicati rapporti con l'altro sesso" conditi di belle perversioni) non solo è assurdo considerare produzioni del genere come "cinema" ma ancora di piu' difenderli.

Tu non stai criticando. Criticare è dire "Questo film non mi piace perché lo trovo volgare, con una comicità che non amo e via dicendo". Tu sei venuto qui a parlare di "merda", del fatto che queste produzioni non possano essere chiamate "cinema" (l'hai scritto proprio adesso), e adesso stai addirittura dicendo che trovi assurdo difendere questo tipo di produzioni, quindi stai passando a parlare di noi utenti. Il tutto utilizzando volutamente delle iperboli (=esagerazioni) sparate volutamente per infastidire noi fan della saga. Missione compiuta.
A casa mia però questo si chiama trollare.

Oltretutto mi fanno giustamente notare che hai scritto "LI ho visti", quindi ne hai visti più di uno. E che li hai visti a fare? Credevi forse che i sequel fossero diretti da Stanley Kubrick?!?
A che pro poi venire qui a sparare a zero?
A me se un film fa talmente cagare che mi danno persino fastidio i commenti positivi evito di entrare nel topic dedicato.

Citazione
CitazioneIo credo che "apoteosi della merda" sia un'esagerazione bella e buona.

Fra sperma, piscio e altri liquidi fisiologici che si vedono a iosa ci si avvicina.

Ti insegno una nuova parola: si chiama GAG, è una situazione grottesca che serve a far ridere la gente. Una gag solitamente non definisce un film.

Robo

Carmine Falcone

Citazionedel fatto che queste produzioni non possano essere chiamate "cinema" (l'hai scritto proprio adesso),

E lo riconfermo.

CitazioneA casa mia però questo si chiama trollare.

A casa mia si chiama critica.

CitazioneTi insegno una nuova parola: si chiama GAG

Sapevo che quelle di Chaplin, Ridolini, Buster Keaton e Jerry Lewis lo fossero.

robocoppola

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Dicembre 2012, 18:52:04
Citazionedel fatto che queste produzioni non possano essere chiamate "cinema" (l'hai scritto proprio adesso),

E lo riconfermo.

CitazioneA casa mia però questo si chiama trollare.

A casa mia si chiama critica.

A parte il fatto che è ora di comprare un nuovo vocabolario, la parte superiore quotata conferma la tua volontà di venire qui a trollare, cioè a sparare frasi a effetto per infervorare qualcuno.
Ah già, quasi dimenticavo, è proibito dal regolamento ;)
Robo

Azrael

Stiamo Buoni  ;)

Ogni critica che piaccia o no va accettata ed evitiamo di dare del "Troll" agli utenti  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Che strano, non ha risposto alla domanda "Come mai hai visto più di un film, se ti fa cagare solo l'idea?"  ;)

Chiaro, perché dalla locandica "American Pie" sembra proprio un film sullo stile di Chaplin  :asd:
Poi si sa, che i film spesso piacciono perché ritraggono ciò che noi vorremmo veramente nella vita...  :D

Carmine Falcone

Citazione, cioè a sparare frasi a effetto per infervorare qualcuno.

Ho detto solo la verita' delle cose, come come avrei fatto per Star Trek o Metropolis  :sisi:

CitazioneChe strano, non ha risposto alla domanda "Come mai hai visto più di un film, se ti fa cagare solo l'idea?" 

Non sempre (specie quando si è in comitiva) si vede cio' che si vorrebbe.

Azrael

Citazione di: Carmine Falcone il 16 Dicembre 2012, 19:02:14
Citazione, cioè a sparare frasi a effetto per infervorare qualcuno.

Ho detto solo la verita' delle cose, come come avrei fatto per Star Trek o Metropolis  :sisi:

La tua "verità"  :lol:

Fai attenzione a quello che scrivi eh  :lol:

Sef-

Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2012, 18:59:12
Stiamo Buoni  ;)

Ogni critica che piaccia o no va accettata ed evitiamo di dare del "Troll" agli utenti  ;)

Scusa Az, ma hai letto la discussione?  :hmm:

Cioè, se questo comportamento va bene autorizziamo chiunque ad andare in qualsiasi topic a dire "questo è una merda, quest'altro fa cagare, e soprattutto non capisco a chi possa piacere 'sto schifo".
Capisco che moderare non sia semplice, guarda, avevo parlato proprio di questo con Cicliop...ehm, Stephen Strange un po' di tempo fa.
Sono sempre stato in accordo con tutte le moderazioni, anche (e soprattutto) quando vengono fatte a me.
Ma non su questa...

Azrael

Citazione di: Thor il 16 Dicembre 2012, 19:03:57
Citazione di: Azrael il 16 Dicembre 2012, 18:59:12
Stiamo Buoni  ;)

Scusa Az, ma hai letto la discussione?  :hmm:

Cioè, se questo comportamento va bene autorizziamo chiunque ad andare in qualsiasi topic a dire "questo è una merda, quest'altro fa cagare, e soprattutto non capisco a chi possa piacere 'sto schifo".
Capisco che moderare non sia semplice, guarda, avevo parlato proprio di questo con Cicliop...ehm, Stephen Strange un po' di tempo fa.
Sono sempre stato in accordo con tutte le moderazioni, anche (e soprattutto) quando vengono fatte a me.
Ma non su questa...

Il problema è che a me non mi interessa se Carmine ha ragione o no (Non la penso come lui)
Non gli è piaciuto il film? Pazienza, me ne faccio una ragione.
Il discorso parte da qua: http://www.dcleaguers.it/forum/other-media/american-pie-the-reunion-topic-ufficiale/msg1012255/#msg1012255
No?
Ha usato una parola che io avrei evitato (Tra l'altro l'ho anche appena cancellata io stesso) per il resto non va bene lo stesso la vostra reazione, bastava venire da me o un altro qualsiasi moderatore e si chiudeva li.

Sef-

Forse mi sfugge qualcosa, ma Robo non è moderatore di sezione? :mmm:

robocoppola

Citazione di: Thor il 16 Dicembre 2012, 19:15:09
Forse mi sfugge qualcosa, ma Robo non è moderatore di sezione? :mmm:

Sì, ma siccome ero coinvolto io non potevo moderare oggettivamente, quindi ho contattato un altro mod per valutare la situazione.
Per gli ultimi messaggi devo quindi essere considerato come un qualsiasi utente
Robo