News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Artifacts - di Ron Marz

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2014, 15:08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

ARTIFACTS ATTO 7 - 100% PANINI COMICS
INFERNO SU ROTAIE

Fumetteria e online
Contiene: Artifacts #32/37
17x26, B., 128 pp., col.|13€
PANINI COMICS

-------------

Cover Volumi Precedenti:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jackie Estacado

Qualcuno sa qualcosa di una eventuale ristampa di Atto I ? Non si trova da nessuna parte  :cry:
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Nightmist

Quel volume è esaurito da anni e purtroppo dubito che sia tra le loro priorità, viste le vendite medio basse.

Lex

Ma in generale i titoli top cow sono assai bistrattati.
Ancora piango per l omnibus di witchblade origins

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Nightmist

Per quello purtroppo sembra non sia colpa della panini, a quanto pare ci sono stati problemi nel reperire parte del materiale dagli USA. Cmq non è detto che non si possa risolvere, da quello che ho capito il progetto è stato messo in stand by ma non abbandonato.

Lex

Lo spero tanto

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mister C

Scusatemi ma vi chiedo se sapete, in generale la casa editrice Top Cow è fallita oppure pubblica i piccoli progetti?

Nightmist

Ci sarebbe da fare un discorso lunghetto, la Top Cow non è fallita, ma per colpa di una serie di decisioni discutibili (almeno secondo me) si è venuta a trovare in acque molto pericolose. Di conseguenza hanno chiuso le serie storiche che ormai non vendevano più e ridimensionato pesantemente le loro uscite. Ora pubblicano davvero pochissime serie (Postal, Sunstone, The Tithe e un altro paio che ora non mi vengono), alcune anche con cadenza non regolare o direttamente in volume, per fortuna con un buon riscontro di pubblico e critica. Per non scomparire hanno dovuto cambiare totalmente strategia, adesso hanno molte meno serie, non collegate tra loro e dagli argomenti spesso diversissimi. D'altronde il mercato del fumetto indipendente si è evoluto molto, sia come proposte che come gusto dei lettori, era difficile andare avanti proponendo personaggi vecchi di vent'anni, scritti da autori poco più che passabili e palesemente a corto di idee.

Jackie Estacado

Citazione di: Nightmist il 14 Agosto 2016, 13:52:28
Quel volume è esaurito da anni e purtroppo dubito che sia tra le loro priorità, viste le vendite medio basse.
Ok grazie. Non mastico bene l'inglese e mi piacciono i fumetti cartacei, ma in questo caso dovrò arrendermi ed acquistare atto I in digitale 😔
Atto II e atto III ho visto che si trovano, speriamo che prima o poi ristampino il primo
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Mister C

Citazione di: Nightmist il 15 Agosto 2016, 14:02:52
Ci sarebbe da fare un discorso lunghetto, la Top Cow non è fallita, ma per colpa di una serie di decisioni discutibili (almeno secondo me) si è venuta a trovare in acque molto pericolose. Di conseguenza hanno chiuso le serie storiche che ormai non vendevano più e ridimensionato pesantemente le loro uscite. Ora pubblicano davvero pochissime serie (Postal, Sunstone, The Tithe e un altro paio che ora non mi vengono), alcune anche con cadenza non regolare o direttamente in volume, per fortuna con un buon riscontro di pubblico e critica. Per non scomparire hanno dovuto cambiare totalmente strategia, adesso hanno molte meno serie, non collegate tra loro e dagli argomenti spesso diversissimi. D'altronde il mercato del fumetto indipendente si è evoluto molto, sia come proposte che come gusto dei lettori, era difficile andare avanti proponendo personaggi vecchi di vent'anni, scritti da autori poco più che passabili e palesemente a corto di idee.

Già, ho visto questa serie  :tsk: :tsk: :tsk: