News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2025, 09:16:49Io ho i due volumi omnibus Batman Metal e Batman Death Metal, li presi a suo tempo ma poi non ebbi modo di leggerli, credo che in teoria ci dovrebbe essere dentro quello che serve giusto? Nel caso comincio con quelli poi vediamo se c'è dell'altro da aggiungere lo recupererò

Se hai gli omnibus allora hai tutto, avevo già controllato tempo fa su Comicsbox. :hug:
Anche i tie-ins di JL con il gruppo di gothamiti non sono male. Gli albi più deboli ricordo fossero Dark Days: The Forge, Batman Lost ed Hawkman Found.

Comunque Snyder il peggio, per quanto riguarda i tie-ins, lo dà con Death Metal. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Beh se hai gli omnibus dovresti essere a posto  :up:

Lampo

"Flashpoint beyond" si trova con un volume a sé o è un arco di Flash?
O è un "finto" arco di Flash, tipo il primo Flaspoint?

Clod

Citazione di: Lampo il 17 Ottobre 2025, 19:42:03"Flashpoint beyond" si trova con un volume a sé o è un arco di Flash?
Flash c'entra poco niente.
È una continuazione sì di FP, ma soprattutto dei personaggi di quell'universo, in primis Thomas Wayne.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

Citazione di: Lampo il 17 Ottobre 2025, 19:42:03"Flashpoint beyond" si trova con un volume a sé o è un arco di Flash?

Io l'ho ordinato ieri, è un volume a parte a quanto pare

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lampo

Thomas Wayne che, per quanto ho letto io, è comparso nell'universo di Batman assolutamente a caso (collaborando con Bane) e nessuno se ne è mai stupito, né nessuno ha mai dato una spiegazione al fatto...

Chocozell

Citazione di: Lampo il 18 Ottobre 2025, 18:46:44Thomas Wayne che, per quanto ho letto io, è comparso nell'universo di Batman assolutamente a caso (collaborando con Bane) e nessuno se ne è mai stupito, né nessuno ha mai dato una spiegazione al fatto...

È successo durante la run di King. E in realtà, a quanto ricordo, viene spiegato tutto.

Flashpoint Beyond comunque è successivo anche a Kng.
Firma.png

Hugostrange70

Si è successo nella run di King però onestamente non ricordo  :lol: come e se viene spiegata la sua presenza