News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sola al mio matrimonio (2018) di Marta Bergman

Aperto da Azrael, 10 Marzo 2020, 23:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Sola al mio matrimonio
(Seule à mon mariage)

Data di uscita: 5 Marzo 2020
Genere: Drammatico
Anno: 2018
Regia: Marta Bergman
Attori: Alina Serban, Tom Vermeir, Rebeca Anghel, Viorica Tudor, Marian Samu, Jonas Bloquet
Paese: Belgio
Durata: 122 min
Distribuzione: Cineclub Internazionale
Sceneggiatura: Marta Bergman, Laurent Brandenbourger
Fotografia: Jonathan Ricquebourg
Montaggio: Frédéric Fichefet
Musiche: Vlaicu Golcea
Produzione: Frakas Productions

TRAMA:
Sola al mio matrimonio, film diretto da Marta Bergman, è la storia di Pamela (Alina Serban), una giovane rom con un carattere molto particolare, insolente e schietta. È molto diversa delle coetanee della sua comunità, perché - a differenza loro - sogna un futuro diverso, più in grande.
Pamela è la madre single di una bimba e vive con sua nonna in una capanna, dove tutte tre dormono nell'unico letto che possiedono. Il suo desiderio è quello di esplorare, scoprire nuovi posti ed è per questo che decide di avventurarsi verso l'ignoto, diretta verso la libertà. Si distacca dalle quelle tradizioni che le tarpano le ali e con un vocabolario ristretto di francese, che conta solo tre parole - lapin, pizza, amour - lascia la sua comunità.
Ma come conciliare la sua voglia di indipendenza con l'amore per sua figlia? Pamela ha pensato anche a questo: un matrimonio in Belgio potrebbe cambiare per sempre sia il suo futuro che quello della sua piccola.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori