News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iberland - di Ottavio DeAngelis e Franco Saudelli

Aperto da Murnau, 19 Ottobre 2010, 22:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Testi: Ottavio DeAngelis
Disegni: Franco Saudelli
Colori: Teresa Biagioli
Edizione italiana: Iberland - La Reggia del Re Sole, Iberland 2 - La Fonte dell'Anima, Iberland 3 - La Notte degli Angeli Caduti. Edizioni Isola Trovata.

Sconvolta da avverse condizioni climatiche che nessuno è in grado di contrastare, nel terzo millenio il nostro pianeta entra in una nuova era glaciale. Decimata dalla fame oltre che dal freddo, l'umanità regredisce a una specie di Medioevo tecnologico e nasce Iberland, un nuovo Stato retto su regole democratiche. Ottima saga fantascientifica pubblicata sulle pagine di Orient Express e poi raccolta in tre volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Io vorrei solo sapere dove peschi questi titoli. Sarei curioso  :lol:

Murnau

Non conosci Saudelli? Io lo scoprii su Dylan Dog, da ragazzino, per poi riscoprirlo adesso grazie al mio nuovo amore per i fumetti europei. I tre volumi di questa saga furono pubblicati in una collana, Gli Albi dell'Orient Express, che ospitò anche I briganti di Magnus, Sherlock Holmes di Berardi e Trevisan, Roy Man di Sclavi e Micheluzzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Di quei titoli conosco solo I Briganti di Magnus. Quante cose ci sarebbero da leggere  :cry: