News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mafalda - di Quino

Aperto da Mordecai Wayne, 25 Giugno 2013, 14:18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Io lo adoravo. Questa è l'occasione buona per il recupero massiccio

Bob_Kane

Qualcuno che ha acquistato il volume potrebbe dirmi in che formato è (se non vi va di misurarlo con il righello mi basta anche il confronto con qualche altro formato tipo bonelli, comic book ecc.)

Grazie in anticipo  :D

Mordecai Wayne

È un formato pocket. Una via di mezzo tra il Topolino e un Bonelli ma in formato quadrato anziché rettangolare.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Yukio

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2013, 18:58:52
È un formato pocket. Una via di mezzo tra il Topolino e un Bonelli ma in formato quadrato anziché rettangolare.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Un tomo di 650 pagine di quelle dimensioni???
E che é, un cubo?
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Mordecai Wayne

Si sembra proprio un cubo  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

spidergiakimo

Alla fine l'ho comprato pure io e l'ho iniziato (lo finirò chissà quando).
L'edizione è effettivamente povera, ma che importa? Le strisce si leggono che è un piacere e sono bellissime, divertentissime e ancora attualissime.
Capolavoro.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Bread v Pak

Sono quasi alla fine, mi mancano un centinaio di pagine :P
Miguelito e Nando sono i miei nuovi eroi  :ahsisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Oggi ho sfogliato la nuova edizione del cartonato dedicato a Mafalda che è uscito da qualche settimana sempre da Salani, che meraviglia!

http://www.ibs.it/code/9788868211431/quino/tutto-mafalda.html

Sent from my iPhone using Tapatalk
Look!

Un Fumettaro

MAFALDA INTEGRALE 1

Autori: Quino
19x27, B., 96 pp, b/n, 8.90€
EDITORIALE COSMO

IN SEI ALBI TUTTE LE STRISCE DELLA BAMBINA PIÙ IRONICA E ANTICONFORMISTA DEL FUMETTO MONDIALE REALIZZATE DALL'ARGENTINO QUINO
Ad arricchire il tutto un apparato redazionale e altre tavole autoconclusive realizzate da Quino nel corso della sua carriera.

Un Fumettaro

MAFALDA INTEGRALE 2

EDITORIALE COSMO

In sei albi tutte le strisce della bambina più ironica e anticonformista del fumetto mondiale realizzate dall'argentino Quino. Ad arricchire il tutto un apparato redazionale e altre tavole autoconclusive realizzate da Quino nel corso della sua carriera.

Un Fumettaro

MAFALDA INTEGRALE 3

EDITORIALE COSMO

In sei albi tutte le strisce della bambina più ironica e anticonformista del fumetto mondiale realizzate dall'argentino Quino. Ad arricchire il tutto un apparato redazionale e altre tavole autoconclusive realizzate da Quino nel corso della sua carriera.

Un Fumettaro

MAFALDA INTEGRALE 4

EDITORIALE COSMO

Un Fumettaro

MAFALDA INTEGRALE 5

EDITORIALE COSMO

Il quinto numero di una serie in sei albi: tutte le strisce della bambina più ironica e anticonformista del fumetto mondiale realizzate dall'argentino Quino. In coda all'albo un apparato redazionale e altre tavole autoconclusive realizzate da Quino nel corso della sua carriera per la delizia di tutti coloro che amano Mafalda e odiano la... sopa!

Un Fumettaro

MAFALDA INTEGRALE 6

EDITORIALE COSMO

Nuovo appuntamento con Mafalda, la bambina più ironica e anticonformista del fumetto mondiale nell'ultimo numero di una serie in sei albi: si completa così la collezione di strisce realizzate dall'argentino Quino. In coda all'albo, ogni ammiratore di Mafalda potrà apprezzare un apparato redazionale e altre tavole autoconclusive realizzate dall'autore nel corso della sua carriera.