News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Demolition Man

Aperto da Occhi nella Notte, 12 Novembre 2009, 22:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Caped Crusader

Questo è veramente un film ghiove. E' il classico film iosonounabestiaedevastotutto. Spettacolo!!! :lol: :lol:
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Novembre 2009, 13:14:43
Lo so, infatti non dico che sia un "errore" nel film, è che proprio a me non piacciono i futuri luminosi e puliti. Ecco perché a questo film ho sempre preferito "Judge Dredd".

l'ambiente pulito e perfettino della società futura è in realtà una copertura del marciume e del degrado che attanaglia la civiltà (rappresentati appunto dai bassifondi, dai ribelli che vivono nelle fogne), e mostra chiaramente come nella città si sia instaurata questa sorta di dittatura velata, in cui vengono sacrificate determinate libertà per avere più ordine ed equilibrio. A te non piace, ma per la logica del film è abbastanza funzionale  ^_^

Lar Gand

Citazione di: American_Gaijin89 il 15 Novembre 2009, 11:40:18
Film simpatico, tamarrissimo ma ideale per una serata con gli amici  :asd:

Idem
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Murnau

Citazione di: Slask il 26 Dicembre 2009, 20:18:13
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Novembre 2009, 13:14:43
Lo so, infatti non dico che sia un "errore" nel film, è che proprio a me non piacciono i futuri luminosi e puliti. Ecco perché a questo film ho sempre preferito "Judge Dredd".

l'ambiente pulito e perfettino della società futura è in realtà una copertura del marciume e del degrado che attanaglia la civiltà (rappresentati appunto dai bassifondi, dai ribelli che vivono nelle fogne), e mostra chiaramente come nella città si sia instaurata questa sorta di dittatura velata, in cui vengono sacrificate determinate libertà per avere più ordine ed equilibrio.

Sticazzi, alla fine visivamente resta un film luiminoso e pulito, privo della cupezza dark e della pioggia battente di Judge Dredd.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Dicembre 2009, 20:23:40
Sticazzi, alla fine visivamente resta un film luiminoso e pulito, privo della cupezza dark e della pioggia battente di Judge Dredd.  :asd:

e ho capito :P     infatti il personaggio di Snipes (e a suo modo quello di Stallone) portano uno scompiglio non indifferente in quella Los Angeles pulitina e brillante.. 
cmq a me piacciono entrambi i film.

csamcram

film che da teenager mi piacque. :)
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Azrael

Film visto da ragazzino e l'ho visto spesso , mi è piaciuto parecchio ...

Mi ricordo ancora come mi sconvolse quando sandra dissè a Stallone " che Alnord era presidente"  , ai tempi non era nemmeno in politica e oggi c'è lo troviamo governatore  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

non male, uno dei pochi che visto con Stallone (anzi, forse l'unico :asd:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Spettacolo sto film! Non un capolavoro ma divertente per passare una serata. Le conchigliette ve le ricordate  :lol:? e le multe per linguaggio scurrile  :stralol:

Knightmare Batman

Per quanto mi riguarda il miglior film di Stallone, seguito da Dredd.Quasi quasi me lo rivedo..voi che dite mi rivedo prima L'Implacabile (the running man) con Schwarzenegger o questo qui ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 07 Settembre 2010, 18:30:38
Spettacolo sto film! Non un capolavoro ma divertente per passare una serata. Le conchigliette ve le ricordate  :lol:? e le multe per linguaggio scurrile  :stralol:

le conchiglieeeeeeeeeee  :stralol: :stralol: :stralol:
siiiii che non sapeva come usarle e allora diceva parolacce per usare la carta delle multe per pulirsi  :stralol: :stralol:

ThePNZ

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Settembre 2010, 21:00:38
Spettacolo sto film! Non un capolavoro ma divertente per passare una serata. Le conchigliette ve le ricordate  :lol:? e le multe per linguaggio scurrile  :stralol:

le conchiglieeeeeeeeeee  :stralol: :stralol: :stralol:
siiiii che non sapeva come usarle e allora diceva parolacce per usare la carta delle multe per pulirsi  :stralol: :stralol:

:asd:   :stralol: :stralol:
è storica quella scena!

dimenticavo quando deve fare sesso con Sandra Bullock che si ritrova con un casco in testa e non capisce.

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 07 Settembre 2010, 21:04:36
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Settembre 2010, 21:00:38

le conchiglieeeeeeeeeee  :stralol: :stralol: :stralol:

:asd:   :stralol: :stralol:
è storica quella scena!

dimenticavo quando deve fare sesso con Sandra Bullock che si ritrova con un casco in testa e non capisce.

siiiii che poi si leva il casco e dice una cosa tipo " ma io intendevo alla vecchia maniera , come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ecc ecc "  :stralol: :stralol: :stralol: