News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

salve gente

Aperto da darkhawk, 28 Agosto 2009, 21:18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

darkhawk

Citazione di: Selina Kyle il 29 Agosto 2009, 09:38:15
Williams III è oltreumano! :wub:
Bravo Darkie, ottima risposta, gli utenti ancora non sanno che dal loro giudizio su DetCom dipende la loro futura permanenza sul forum :zizi:
che donna autoritaria :P

Ikki di Phoenix

Dalla BBC ci perviene un documento che raffigura la Gatta mentre ascolta quello che gli studenti di Bologna hanno da dire su Detective Comics... Fonti del Ministero della Pubblica Istruzione assicurano che i prossimi esami di riparazione verteranno su Rucka e Williams III.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Genis-Vell

Bravo Darkie, ottima risposta, gli utenti ancora non sanno che dal loro giudizio su DetCom dipende la loro futura permanenza sul forum :zizi:

Uhm...

Io non la leggo.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

darkhawk

Citazione di: Genis-Vell il 29 Agosto 2009, 10:07:11

Uhm...

Io non la leggo.
vuoi morire giovane? :P

Genis-Vell

Posso sempre esiliarmi nello spazio.

E benvenuto al Darkhawk nazionale!

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

Selina Kyle

Si può sempre rimediare. :P
(Però alla luce delle nostre recenti chiacchiere non so se ti piacerebbe :D)

Marco, quella era una mia foro esclusiva, devi chiedere il permesso al mio agente. -_-
Il parruccone mi dona. :zizi:

Una mela al giorno...

darkhawk

Citazione di: Genis-Vell il 29 Agosto 2009, 10:22:05
Posso sempre esiliarmi nello spazio.

E benvenuto al Darkhawk nazionale!
ciao bellooooooo!
:D

Manhattan

Noto che un po' tutti scelgono questo avatar appena iscritti.  :asd:

Tommy Monaghan

Gabe

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"