News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scalped - di Jason Aaron

Aperto da Lar Gand, 25 Agosto 2009, 21:46:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Scalped vol.9
in Guardia

PANINI COMICS DC | DC Black label Hits
Autori: R.M. Guéra, Steve Dillon, Jason Aaron, Jill Thompson, AA.VV.
17X26, B. | 136pp. col. | 17,00€
Contiene: Scalped (2007) #50/55

• In mezzo alla polvere, alla corruzione e alla sporcizia di Prairie Rose, Lincoln Red Crow ha costruito un impero.
• L'arrivo di Dash Bad Horse ha però innescato una serie di eventi che potrebbe portare al crollo del dominio del capo, che ora prende una decisione cruciale: stop al traffico di droga.
• Ma potrebbe essere già troppo tardi: qualcuno è deciso ad andare fino in fondo e sconfiggere il boss...
• Jason Aaron conduce la sua storia a folle velocità verso un finale dirompente, in questo penultimo volume di Scalped.

pizzul

Ho finito di leggere tutto Scalped. È una delle cose più belle che abbia mai letto. Semplicemente stupendo, sia per quanto riguarda la parte action, sia per quanto riguarda il rappresentare la popolazione indiana in america, con le sue strutture e i suoi crimini. Anche se si basa su una sola grande storia, 10 volumi scorrono che è un piacere, non ho per nulla percepito un allungamento della storia
@vibes.comics

Hugostrange70

Storia fantastica davvero  :o

Nik88

Citazione di: pizzul il 24 Agosto 2025, 11:51:23Ho finito di leggere tutto Scalped. È una delle cose più belle che abbia mai letto. Semplicemente stupendo, sia per quanto riguarda la parte action, sia per quanto riguarda il rappresentare la popolazione indiana in america, con le sue strutture e i suoi crimini. Anche se si basa su una sola grande storia, 10 volumi scorrono che è un piacere, non ho per nulla percepito un allungamento della storia

Uno dei più bei fumetti che abbia letto, senza mezzo calo qualitativo in tutta la serie

Webster

In autunno me lo leggo per la prima volta da inizio a fine anche io, alla fine mi sono deciso a prendere i brossuratini panini.
Direi che le aspettative sono alte...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Scalped vol.10
Capolinea

PANINI COMICS DC | DC Black label Hits
Autori: R.M. Guéra, Jason Aaron
17X26, B. | 128pp. col. | 16,00€
Contiene: Scalped (2007) #56/60

• Nella riserva indiana di Prairie Rose è giunto il
momento della resa dei conti.
• Dashiell Bad Horse, il capo della riserva Lincoln
Red Crow, l'agente federale Nitz e il misterioso
Catcher stanno per incontrarsi a un fatidico crocevia
che deciderà le loro sorti... e forse quella dell'intera
riserva.
• Ognuno di loro ha ottime ragioni per sopravvivere e
per eliminare una o più di queste anime eternamente
dannate.
• Jason Aaron e R.M. Guéra portano a termine il
loro capolavoro hard-boiled, in un volume carico di
adrenalina e colpi di scena.

pumui75

Domanda: solo la PANINI ha fatto edizione completa oppure ce ne sono di precedenti gestioni?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Nik88

Citazione di: pumui75 il 24 Agosto 2025, 21:12:48Domanda: solo la PANINI ha fatto edizione completa oppure ce ne sono di precedenti gestioni?

Anche la Planeta + Rw Lion (sempre brossurato, sempre 10 numeri)

Rain

Lion aveva proposto anche 5 cartonati deluxe.
Vista l'altalenante qualità delle stampe avevo lasciato perdere l'upgrade, però se panini dovesse riproporla in maniera simile, ci farei un pensiero...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pizzul

Appena Panini farà gli Omnibus di sicuro saranno miei.
@vibes.comics

lenuvoleparlanti

Anche per me una delle più belle serie degli ultimi anni, io ho l'edizione in 10 volumi, la de luxe deve essere proprio bella :bava:
Io ho l'edizione mista Planeta + Rw Lion (sempre brossurato, sempre 10 numeri)