News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine/Punisher: Santuario - di P.Milligan

Aperto da Azrael, 02 Luglio 2012, 14:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Letto in una mezz'oretta, mi è piaciuto molto, il tratto di Lee Weeks ricorda molto il grandissimo JR JR, per 5 sacchi e mezzo me la sento di consigliarlo un po a tutti. :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Kaos

Considerando che The Punisher e Wolverine sono i miei 2 personaggi preferiti della Marvel dietro il mio amato colosso di Gamma non potevo lasciarmi sfuggire questo Best Seller per nessun  :up:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Green Hankey

letto. Alla fine discreto volume di azione con un plot abbastanza idiota.

Riassume perfettamente il termine marchetta, ma mi ha divertito soprattuto nello scambio battute tra Frank e Logan  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jor-El

Letto, niente di esaltante ma nemmeno brutta.
Consigliata solo agli amanti dei personaggi.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Ned Ellis

Citazione di: Red Hankey il 13 Luglio 2012, 20:18:19
letto. Alla fine discreto volume di azione con un plot abbastanza idiota.

Riassume perfettamente il termine marchetta, ma mi ha divertito soprattuto nello scambio battute tra Frank e Logan  :lolle:
:quoto:
Divertente! Ha il pregio di farsi leggere velocemente. E per storie come queste è un grosso pregio.. :ahsisi:

Corto Maltese

Alla fine non ho resistito, acquistato è letto. È vero, è proprio una cazzata, lontana anni luce dal Milligan vertighiano :asd: divertente lo scambio di battute fra Punitore e Wolverine, mai visto Frank così simpaticone :lolle:
Niente male i disegni di Weeks, bellini e adatti alla storia
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Cassidy

Letto e come detto da molti non è niente di che,ma devo dire che ho letto anche di peggio :sisi: poi comunque i dialoghi tra wolv e il pun sono divertenti si si per 5€ lo consiglio a chi ama questi personaggi