News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Pixie Colpisce Ancora! - K.Immonen, S.Pichelli

Aperto da Azrael, 03 Febbraio 2013, 16:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

X-MEN: PIXIE COLPISCE ANCORA!
100% MARVEL

Fumetteria e online
Contiene: Pixie Strikes Back #1/4
17x26, B., 96 pp.,col.|11€
MARVEL ITALIA

La gallese Pixie, in compagnia delle amiche X-23, Corazza e Mercury, dovrà indagare sulle proprie origini mistiche. Un'eredità inaspettata che proviene dalla storia degli X-Men! Alle matite la pluripremiata Sara Pichelli (Ultimate Spider-Man, Spider-Men) in una delle sue poche opere ancora rimaste inedite in Italia, accompagnata dai bizzarri e divertenti testi di Kathryn Immonen (Runaways).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TEOS

Avevo cinque incubi. Cinque cose che non mi facevano dormire di notte e che mi tormentavano di giorno. Ma tu, Stane... Me ne hai dato un sesto. Mi hai fatto vedere che tipo di uomo devo diventare... le cose che devo fare per evitare che i miei incubi si avverino

"Vincere la paura è l'inizio della saggezza". Fesserie, dico io. Solo gli stupidi e i morti non hanno paura. Speranza e paura sono i due motori dell'animo umano. Speranza e paura ci spingono all'azione: senza paura che bisogno abbiamo di coraggio? La vera prova di carattere non è eliminare la paura, ma agire di fronte ad essa

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Xorn

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2013, 08:43:31
Citazione di: TEOS il 03 Febbraio 2013, 19:41:34
:tiè:
:quoto:

Per quanto abbia apprezzato l esordio di Pixie nelle pagine degli X men agli inizi, ora trovo che sia un personaggio un po offuscato, mi sa che questo "speciale"  non farebbe che confermare questa mia impressione
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

The Dreaming

Lo prenderei solo per la Pichelli, mentre la Immonen mi è un pò scaduta dopo un racconto di Capitan America apparso sul mensile omonimo: definirlo scritto coi piedi è un complimento!

Jor-El

Citazione di: Layla Miller il 04 Febbraio 2013, 21:03:50
Lo prenderei solo per la Pichelli, mentre la Immonen mi è un pò scaduta dopo un racconto di Capitan America apparso sul mensile omonimo: definirlo scritto coi piedi è un complimento!

Io passo, Pixie NON mi piace e non spenderei mai quei soldi per un volume così.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."