News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Factor - di Bob Layton e Jackson Guice

Started by nemo96, 17 November 2010, 16:21:13

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Jor-El

Davvero un'ottima serie.

Quote from: MockingBird on 20 November 2010, 14:43:57
Quote from: Elijah Snow on 20 November 2010, 14:32:00
oddio non vedo l'ora di leggere le storie di Mr. & Mrs Simonson  :w00t:

Io aspetto il primo volume X-Factor Forever dalla Panini, invece.

X-Men Forever non credo lo recupererò.

Cos'è X-Factor Forever?  :hmm:

Post Uniti: 12 February 2011, 01:46:07

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

scusa ho fatto confusione col progetto Forever sui Nuovi Mutanti  :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Quote from: Clod on 12 February 2011, 12:25:33
e a New X-Men Forever :ahsisi:

Ma sei fuori!?

Mi hai fatto venire un colpo ! ! !

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Quote from: .:Azrael:. on 12 February 2011, 22:06:20
Quote from: Ciclope - Scott Summers on 12 February 2011, 21:14:09
Quote from: Clod on 12 February 2011, 12:25:33
e a New X-Men Forever :ahsisi:

Ma sei fuori!?

Mi hai fatto venire un colpo ! ! !

:lol:

Eh no, io comincio ad avere una certa età.

Comunque sono sempre molto interessato a questa nuova linea mutante che, ormai, potremmo definire "Forever".

Il sogno di una New X-Men Forever ce l'ho da molto tempo.

Tornando un pò più IT, questa serie di X-Factor è sempre stata coadiuvata da ottimi disegni, a mio parere, in più la storia che ne fa da prologo la trovate nella serie Fantastic Four  :lolle: :lolle: :lolle: