News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elliot - Wilder

Aperto da JhonSavor, 17 Gennaio 2017, 12:43:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Citazione di: Edge85 il 14 Marzo 2017, 20:31:57
Io per un giudizio definitivo su eventuale acquisto di volumi aspetto, è presto per trarre conclusioni anche se ovviamente è già abbastanza per valutare la serie wilder che stiamo preferendo :D
Tipo a me piace Black Rock, ma è ancora così misteriosa che in base a certe risposte che daranno potrà rivelarsi una genialata o una boiata  ^_^ Australia e Elliot sono meno criptiche, per Il cuore della città vale il discorso di Black Rock.

Sicuro BR e CdC devono essere giudicate nell'interezza della mini. mentre Australia e Elliot sempre come dici tu ruotano per quanto riguarda la trama orizzontale ad un omicidio e ai piani dell'uomo in bianco. Per tutte c'è anche quello che ruota intorno alle trame ma le ultime due hanno un carattere più "chiaro"

JhonSavor

JhonSavor

Elliot cap.4: Dio salvi la regina

Improvvisa svolta nella trama che ne accelera il procedere. Disegni e colori sempre all'altezza.

Edge85

La trama ha subito una bella accelerata e la scelta porta con sé aspetti positivi e negativi. Mi viene da dire ad esempio che ormai tra film/serie tv/fumetti siamo abituati a una certa raffinatezza dei cattivi, che nel tentare di portare il buono verso il lato oscuro si dimostrano scaltri tessendo le loro trame lentamente per sedurre l'eroe. Qua abbiamo una logica più rozza del tipo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

D'altra parte l'episodio grazie all'accelerata è divertente e c'è un bel colpo di scena finale.

JhonSavor

Elliot cap.5: Genesi

Elliot può competere per la miglior mini dell'anno e vincere a mani basse. Tutto il team di autori fa la sua parte dalla storia ai disegni passando per i colori (e di sicuro ci sono molti altri collaboratori anonimi che contribuiscono alla resa finale).
Forze Elliot!

Edge85

Per i miei gusti preferisco Black Rock, giusto per rimanere in ambito Wilder, ma Elliot mi piace anche. Il prossimo capitolo penso sarà quello finale.

JhonSavor

:dyo: