News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Community

Aperto da • Vorfreude •, 22 Dicembre 2015, 21:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

• Vorfreude •

6x11
Torna il paintball. Episodio partito benissimo con una sigla fantastica in stile poliziesco, poi però sembra che non l'abbiano sfruttata appieno, è stata molto affrettata e le "morti" non drammatiche... viene inevitabile fare un confronto con le precedenti guerre di paintball. Peccato perché la storia era molto bella e sicuramente in due puntate sarebbe stato molto meglio.

6x12
Bellissimo episodio con Garrett che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Elroy che rassicura i bianchi mi ha aperto in due dalle risate  :stralol:
Probabilmente la migliore della stagione!

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

• Vorfreude •

6x13
Finita.
Un bel finale che chiude in modo dignitoso una serie che, pur tra alti e bassi, è stato un vero spasso seguire... e pensare di averla scoperta a caso. Spontaneo chiedersi come sarebbe stato con Pierce, Troy e Shirley, purtroppo non lo sapremo mai  :(
Un episodio divertente, critico ed autocritico, profondo, struggente, meta-televisivo ed emozionante.

Non mi sento di fare un'analisi completa per questa serie televisiva, perché ci vorrebbe veramente tanto... troppe le cose da analizzare.
Grazie Dan Harmon per questa piccola perla  :clap:

Ed ora in attesa del film!

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.

Marquis Maldoror

Finalmente ho iniziato la seconda stagione  :)

L'episodio mistico su Abed che gira un film su Dio (per semplificare la trama al massimo) mi ha ricordato quanto Community sia una delle serie comiche più geniali che abbia mai visto  :clap: fantastico!

Marquis Maldoror

Ho deciso: Abed è il mio nuovo modello di vita! Giuro che conoscevo un ragazzo uguale a lui, un genio: mi sono sempre chiesto se soffrisse di qualche sindrome di autismo o cose simili! Quindi la domanda è: Abed è normale o no?  :ahsisi:

Seconda stagione STELLARE! Sono pronto per la terza!

• Vorfreude •

Nulla di dimostrato nella serie, ma si pensa più volte che sia affetto dalla sindrome di Asperger. In realtà vedrai che è il più sano del gruppo :asd:

Marquis Maldoror

Sto finendo la terza stagione nel pieno di un orgasmo di gioia  :wub:
Questa serie è il massimo in quanto a follia e comicità!

Ho sentito parlare molto male della sesta, conviene fermarsi alla quinta o anche prima? Non voglio rovinarmi il palato con stagioni senza idee e stiracchiate (come spesso succede alla serie comiche)!

• Vorfreude •

Sicuramente le ultime due stagioni sono ad un livello più basso rispetto alle prime. C'è chi dice che la quinta sia quella peggio e chi la sesta e chi è rimasto comunque soddisfatto da entrambe, quindi è molto soggettiva la cosa :ahsisi:
Personalmente la quinta non mi è piaciuta granché.

Marquis Maldoror

Finirò per provarle tutte perché ormai a quei personaggi ci voglio bene  :cry:

• Vorfreude •

No ma infatti guardale tutte. Io con le ultime stagioni mi sono proprio incazzato e ho provato emozioni contrastanti, questo mi ha fatto capire quanto sia rimasto legato a questa serie senza neanche che me ne rendessi conto inizialmente.

Marquis Maldoror

Cavolo, leggo ora che il cast dei personaggi è finito col cambiare molto nel corso delle ultime 2 stagioni! Già questa cosa mi fa incazzare molto  :lol:

• Vorfreude •

Più che giusto  :tsk:
Quasi sicuramente li odierai per diverse cose.

Marquis Maldoror

La quinta stagione è stupenda, per quanto sia amareggiato dagli ovvi cambiamenti che chi ha visto la serie già conosce, qualitativamente ha delle trame assurde e spassosisime (mi mancano pochi episodi alla fine) e secondo me è la migliore :w00t:

No Use For A Name

Ricominciata ieri per l'ennesima volta, è sempre divertente da vedere, anche se quelle che preferisco solo le prime 3 stagioni, in ogni caso la stagione 6 per me non esiste. :dno:

Sono partito ieri con i primi due, nonostante li conosca bene, mi sono comunque divertito, Abed e Jeff sempre i migliori, il primo perché è strano ed il secondo perché è furbo. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

Visto l'episodio 3:
:asd: Abed è un genio, tutta la storia del video è una figata, mentre Pierce è il solito razzista.

Jeff: "scommetto che Pierce parlerà entro un minuto"
58 secondi dopo:
Troy a Shirley: "non sei mia madre".
Pierce: "Ah no?"
:stralol:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

No Use For A Name

Visto l'episodio 4:
bellissimo :w00t:.
La parte dell'esperimento è epica, doveva servire a Duncan per la lezione ed è stato Abed a farlo andare fuori di testa, stupenda.
La scena finale la conosco ormai a memoria, ma ogni volta che la vedo mi piego in due. :stralol: