News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Le Storie - aavv

Started by Mordecai Wayne, 01 October 2012, 15:29:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

pumui75

COME QUANDO FUORI..

Piccolo capolavoro anche il finale, con vari riferimenti storici fa venire mal di testa devo dire.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

ABISSO DI BOSELLI

Ma forse sbaglio o autore..

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paolo Papa

#1397
Alla fine l'ho riletta ("Ramsey & Ramsey") è una storia stupenda dove bilotta, nel giocare sul tema del doppio, fa il milligan forse anche meglio di milligan.

Sulla questione se i i gemelli siano gemelli
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
anche se credo che lo stesso bilotta non abbia voluto dare una soluzione

Bravissimo Bertilorenzi ai disegni, ma che fine ha fatto?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

pumui75

Me lo chiedevo pure io!
La serie ormai è solo ristampe vero?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Paolo Papa

Quote from: pumui75 on 15 August 2024, 18:16:39Me lo chiedevo pure io!
La serie ormai è solo ristampe vero?


Non so, penso di si
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Si ristampe di cose che nessuno voleva degli anni 60.
Vendite al di sotto (e tanto) della soglia di galleggiamento. Serie palesemente in perdita dai numeri dopo il 100
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Peccato che facciano solo ristampe.
In ogni caso mi son letto questa:  nebbie di
Bella storia drammatica con finale assurdo devo dire però

https://www.comicsbox.it/albo/LESTORIE_043
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Bella pure ABISSINA, una delle poche che racconta la guerra AFRICANA dei nostri nonni!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Ho letto Le Storie - Astromostri di Antonio Serra e Maurizio Rosenzweig.
Ci sono doppie splash-page di forte impatto ed è molto bella la sequenza di lotta tra John e gli "alieni" spalmata su due tavole affiancate. Rosenzweig porta la fisicità straripante delle donne che disegna di solito nel contesto giapponese.
Le accelerazioni improvvise del ritmo funzionano bene.


La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


pumui75

Peccato che le novità siano finite e che le serie sia ora una specie di RISTAMPA.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

no pum hanno chiuso anche le ristampe ormai :)
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Quindi la serie ha chiuso per sempre?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Sometimes I feel so deserted