News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Tom King

Aperto da Azrael, 08 Agosto 2022, 09:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

Human Target 2 - Più Crudele del Morso di un Serpente
DC Black Label Complete Collection

Autori: Tom King, Greg Smallwood
17X26, C., 232 pp., col.|29€
Contiene: Human Target (2021) #7/12
DC PANINI COMICS

• A Christopher Chance restano solo pochi giorni per risolvere il proprio omicidio, a cominciare dai segreti della femme fatale Fire!
• Ma le cose assumono una piega violenta nel momento in cui entrano in scena Rocket Red e G'Nort, amici di Guy Gardner!
• E se la JLI è coinvolta, cosa fermerà Batman dall'indagare sulla scomparsa di Guy?
• Il teso finale della maxi serie delle superstar Tom King e Greg Smallwood!

Paolo Papa

Bello e bel finale, non me l'aspettavo.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

gabrygabra

Letto, piaciuto molto, non riesco a capire il finale, non so se king gioca con il lettore che non vuole davvero che Chance muoia e crede in qualche stratagemma finale , per cui rimani un po' così, è davvero morto? :nono:  :sisi:

Il Paladino del Buonsenso

Ho finito il primo volume. Che atmosfere, ragazzi. Non mi stancherò mai di come King tiri fuori ogni volta personaggi che non ho quasi mai visto e doni loro uno spessore e una tridimensionalità importanti.

All'ultima pagina del secondo capitolo... la prima vignetta mi ha fatto urlare di stupore ahahah

In generale la cosa che il colpo di scena al termine di ogni capitolo è la voce narrante che ti racconta un colpo di scena avvenuto tipo a metà capitolo ma di cui non ti rendi conto è davvero una forza

Arkin Torsen

Premio Eisner per Migliore serie limitata.

Smallwood ha vinto l'Eisner per Migliore matitista e inchiostratore/inchiostratrice o team di matitista e inchiostratore/inchiostratrice.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Vai Tom, sempre il Numero Uno!  :wub:  :clap:  :clap:  :clap:

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: gabrygabra il 28 Maggio 2023, 11:58:08Letto, piaciuto molto, non riesco a capire il finale, non so se king gioca con il lettore che non vuole davvero che Chance muoia e crede in qualche stratagemma finale , per cui rimani un po' così, è davvero morto? :nono:  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Scrooge

Letto tutto, molto bello! Un noir in cui abbiamo anche l'effetto che fa Batman a chi si sente una sua preda

UltimateMM

Letta la mini. Con king non mi ci trovo spesso e neanche in questo caso. Inizio col botto e finale sottono passando per molti epsiodi filler. Per me una mini che poteva chiudersi in almeno 4 numeri in meno.
Per il resto non si vede una volta una Christopher chance fare lo Human target. La gestione di milligna sta 10 volte sopra a questa
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Nik88

Human Target di Tom King
Dc Black Label Deluxe

Autori: Greg Smallwood, Mikel Janín, Kevin Maguire, Tom King, AA.VV.
18.3X27.7, C., 424 pp., col.|42€
Contiene: Human Target (2021) #1/12, Tales of the Human Target (2022) #1
DC PANINI COMICS

• Christopher Chance si guadagna da vivere come Bersaglio Umano: viene assunto dai propri clienti per proteggerli e indagare sui loro nemici.
• Ha avuto una straordinaria carriera... almeno fino al suo ultimo caso, che ora lo costringerà a tentare di risolvere il suo stesso omicidio!
• Ora ha dodici giorni per scoprire chi odiava talmente tanto il suo cliente da volerlo morto tramite un veleno ad azione lenta.
• Lo sceneggiatore superstar Tom King (Batman) e l'acclamato artista
 Greg Smallwood (Moon Knight) portano Human Target, l'icona noir dell'Universo DC, nell'olimpo dei comics.

Webster

Senza sapere niente del protagonista e del contorno la si può leggere lo stesso oppure si perde?
E poi: di King penso di aver letto solo Visione (bella) e Sheriff of Babylon (non mi ha detto niente), con questa come andrei?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

pizzul

Citazione di: Webster il 19 Settembre 2025, 22:03:23Senza sapere niente del protagonista e del contorno la si può leggere lo stesso oppure si perde?
E poi: di King penso di aver letto solo Visione (bella) e Sheriff of Babylon (non mi ha detto niente), con questa come andrei?
Vai tranquillo. Leggi questa e poi compra anche le altre serie brevi di King  :asd:  a parte gli scherzi, Sheriff of Babylon non l'ho letta, quindi non posso dirti se puoi trovarti bene con King e se è nel suo stile attuale. Però questa la puoi leggere da zero, come tutte le altre sue opere
@vibes.comics