News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer Pandemonium - di Jamie Delano e Jock

Started by Azrael, 13 January 2011, 17:08:30

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

stefano

Qualcuno magari sa se e' in vista una ristampa di questo volume??? Attualmente lo trovo solo su ebay a prezzi esageratissimi!!!

Lex

Io spero ristampino in hc o comunque sblocchino quello planeta

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Amekun

anch'io sto aspettando la ristampa o lo sblocco, nell'usato si trova solo a prezzi altissimi (e pochissime copie)

Azrael

HELLBLAZER PANDEMONIUM
di Jamie Delano e Jock

(Contiene Hellblazer Pandemonium)
ISBN: 978-84-674-9396-2
16,8x25,7, C, 128 pp, col.
€ 13,95

Quando un'affascinante donna musulmana attira l'attenzione di Constantine, porta anche i guai sull'uscio di casa sua: un attentato in un museo londinese, misteriosi artefatti sumeri, una creatura terrificante in libertà, con sinistre intenzioni... Per salvare la vita e la libertà, Constanine si imbarca in un viaggio disperato dai vicoli di Londra ai campi di battaglia dell'Iraq, dove l'uomo che ha visto tutto troverà un orrore che non aveva mai ancora immaginato.
Hellblazer: Pandemonium riporta lo scrittore originale di Hellblazer, Jamie Delano, a misurarsi con il personaggio che lo ha fatto ammirare da luminari del fumetto come Neil Gaiman e Alan Moore. Ora Delano, insieme all'amatissimo disegnatore Jock, che per la prima volta illustra un intero romanzo grafico con lo stile delle sue copertine, più volte nominate ai premi Eisner, ci offre uno studio della guerra e della paura in una storia horror pensata per il Ventunesimo Secolo.

Recensione!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Ho letto ieri sera tutto di fila questo volume.
Porca miseria quanto è bello. Perchè ho aspettato così tanto a leggerlo?
Mi son letto tanti cicli mediocri di Hellblazer e non avevo letto questo capolavoro di Delano? Male malissimo.

Esiste per me un John Constantine scritto da altri autori, ed un Constantine di Delano. Non c'è paragone (si anche rispetto ad Ennis).
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Quote from: Paolo Papa on 20 December 2020, 10:29:41
Sono d'accordo.

Delano tutta la vita

Ma qualcos'altro di bello oltre qualcosa che ho letto qui nel topic?
Mi sono già ordinato Il Territorio leggendo commenti entusiastici, vorrei ordinare altro. Tipo Animal Man.
Tinted esiste in italiano?

Paolo Papa

Animal man di delano è stupendo, la sua cosa più bella con hellblazer.

Poi dovresti prendere almeno "nazione fuorilegge" e "2020 visions" entrambi in italiano.

Tinded non lo conosco, sicuramente non è uscito in italiano altrimenti l'avrei già preso
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Quote from: Paolo Papa on 20 December 2020, 16:05:14
Animal man di delano è stupendo, la sua cosa più bella con hellblazer.

Poi dovresti prendere almeno "nazione fuorilegge" e "2020 visions" entrambi in italiano.

Tinded non lo conosco, sicuramente non è uscito in italiano altrimenti l'avrei già preso

Maledetto correttore del cell! Tainted!
Grazie cerco quei due  :sisi:
Animal Man mi documento sul topic apposito, perchè davvero non conosco il personaggio e voglio capire se riesco a leggerlo senza aver mai letto nulla

Arkin Torsen

Letto finalmente, con colpevole ritardo.
Molto bello. Delano si prende il suo tempo per costruire la trama del fumetto, far salire la tensione e poi farla esplodere. Ho trovato il finale molto soddisfacente e ho apprezzato, come sempre, i disegni di Jock.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/