News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

True Lies - di James Cameron

Aperto da Azrael, 07 Febbraio 2011, 22:37:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Murnau

Citazione di: Mon-El il 08 Febbraio 2011, 01:46:08
Ha 52 anni (come me)..cosa pretendete?

Niente, ma ci sono rimasto male lo stesso, quando l'ho vista in costume da bagno in non so quale stupida commedia di 2-3 anni fa. Sharon Stone ha la sua stessa età, eppure mi sembra che si sia mantenuta meglio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Febbraio 2011, 01:48:24

Niente, ma ci sono rimasto male lo stesso, quando l'ho vista in costume da bagno in non so quale stupida commedia di 2-3 anni fa. Sharon Stone ha la sua stessa età, eppure mi sembra che si sia mantenuta meglio.

Eh ma sharon stone è sharon stone!!!!  :wub:
Certo anche lei poteva mantenersi meglio , ma sai magari non gliene importava più di tanto  :ahsisi:
Ma poi non è messa cosi male , c'è di peggio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

finalmente visto
molto carino, la Jamie Lee :bava: :bava: :bava:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

King Mob

Beh, l'importante è che esista una pellicola come True Lies, a registrare per i posteri la beltà di cotanta femmena.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Largand

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Febbraio 2011, 01:48:24

Insomma...

...vista da dietro non si direbbe.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Mi sa che tu la Curtis in costume non l'hai vista. E' molto, mooooooooolto peggio.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987