News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Kitty Pryde - L'Ombra e la Fiamma

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2014, 13:30:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

X-MEN: KITTY PRIDE - L'OMBRA E LA FIAMMA

17x26, B., 120 pp., col.|5.50€
Contiene: Kitty Pryde - Shadow & Flame #1/5
MARVEL ITALIA

Un mistero da risolvere ha trascinato Kitty e il suo draghetto sputafiamme Lockheed in Giappone... e in un intrigo a base di ninja, draghi, amori perduti e il ritorno di un antico avversario! Un'avventura inedita per una delle X-Women più amate di sempre, illustrata dal mitico Paul Smith, autore di memorabili X-storie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Qualcuno sa come sia questa mini?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Marzo 2014, 14:00:12

Letto ieri sera. Si tratta di una storia antecedente allo scisma mutante del 2005.
L'avventura prende spunto dalla vecchia avventura raccontata sul volume Kitty Pryde and Wolverine edito dalla Play nei primi anni 90 e recentemente ristampato su Marvel Omnibus: Wolverine da Panini.
Non lo reputo niente di trascendentale o imperdibile. Un'avventuretta scorrevole buona per ammazzare il tempo. Alla fine l'ho preso sull'onda della nostalgia: avere una sorta di seguito ideale della storia di Claremont mi ha spinto ad un acquisto compulsivo.  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: Bruno Doper il 24 Marzo 2014, 15:18:04

Letto ieri sera. Si tratta di una storia antecedente allo scisma mutante del 2005.
L'avventura prende spunto dalla vecchia avventura raccontata sul volume Kitty Pryde and Wolverine edito dalla Play nei primi anni 90 e recentemente ristampato su Marvel Omnibus: Wolverine da Panini.
Non lo reputo niente di trascendentale o imperdibile. Un'avventuretta scorrevole buona per ammazzare il tempo. Alla fine l'ho preso sull'onda della nostalgia: avere una sorta di seguito ideale della storia di Claremont mi ha spinto ad un acquisto compulsivo.  :asd:

Grazie del feedback. Venerdì ero in fumetteria e sfogliandolo ho avuto le stesse impressioni che tu mi hai raccontato.
Acquisto da fare ad agosto quando non ci saranno altre novità, per ora passo. ^_^
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Marzo 2014, 15:19:39
Citazione di: Bruno Doper il 24 Marzo 2014, 15:18:04

Grazie del feedback. Venerdì ero in fumetteria e sfogliandolo ho avuto le stesse impressioni che tu mi hai raccontato.
Acquisto da fare ad agosto quando non ci saranno altre novità, per ora passo. ^_^

Solo che tu sei più saggio. Io che sono "de coccio" l'ho preso subito e me lo sono pure letto.  :lolle:

giuliano

Mah storiella un pochino inutile, nella mia fumetteria di fiducia c'è ancora la pila invenduta

EMC2

Se la trovo a poco la prenderà giusto perchè adoro Kitty :sisi:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken