News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini : Marzo 2026

Aperto da Nik88, 15 Gennaio 2026, 22:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Gennaio 2026, 14:04:09Probabilmente si riferisce ( credo) agli sconti del 20% che Panini di solito fa a febbraio
sono sconti "trasferibili" anche alle fumetterie?
Ricordo che l'anno scorso c'era stato qualche evento strambo e avevo preso della roba con grandi sconti, ma non so se fossero solo del 20%

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 18 Gennaio 2026, 17:25:36sono sconti "trasferibili" anche alle fumetterie?
Ricordo che l'anno scorso c'era stato qualche evento strambo e avevo preso della roba con grandi sconti, ma non so se fossero solo del 20%
Si ci sono delle fumetterie che aderiscono ma non tutte

Heimdall

Citazione di: Nik88 il 17 Gennaio 2026, 15:18:04Aaaah ok!
Chiedo consiglio per un paio di robe, mi dite se secondo voi vale la pena ordinarli? Mi riferisco al pocket di dceased (avevo letto il primo e l'avevo trovato molto carino) e a quello di kingsman / Secret service

Di DCeased io ho letto tutto dopo aver recuperato il primo. Per me i migliori sono i volumi 1, 3 e 5. Praticamente quelli che compongono la storia principale.
I volumi 2 e 4 sono carini ma sono dei volumi "aggiuntivi" e molto probabilmente evitabili nell'economia globale della serie.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Heimdall il 18 Gennaio 2026, 18:28:04Di DCeased io ho letto tutto dopo aver recuperato il primo. Per me i migliori sono i volumi 1, 3 e 5. Praticamente quelli che compongono la storia principale.
I volumi 2 e 4 sono carini ma sono dei volumi "aggiuntivi" e molto probabilmente evitabili nell'economia globale della serie.

E immagino questo prossimo pocket sia il 2?

Heimdall

Citazione di: Nik88 il 18 Gennaio 2026, 23:43:04E immagino questo prossimo pocket sia il 2?

No, ho visto Anteprima e nel secondo pocket ci sarà "Pianeta Morto" che sarebbe il terzo volume che ti dicevo e naturale continuo del primo volume. Quindi se vuoi continuare la saga lo puoi acquistare  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Heimdall il 19 Gennaio 2026, 07:29:00No, ho visto Anteprima e nel secondo pocket ci sarà "Pianeta Morto" che sarebbe il terzo volume che ti dicevo e naturale continuo del primo volume. Quindi se vuoi continuare la saga lo puoi acquistare  :ahsisi:

Ok grazie! Allora devo guardare il primo volume che avevo preso (con la collana supereroi in edicola) che cosa conteneva effettivamente!

Lampo

Citazione di: Heimdall il 18 Gennaio 2026, 18:28:04Di DCeased io ho letto tutto dopo aver recuperato il primo. Per me i migliori sono i volumi 1, 3 e 5. Praticamente quelli che compongono la storia principale.
Concordo: i "tie-in" sono evitabili, a meno che non ti prenda molto quel mondo e tu voglia approfondire.